Commenti all'articolo Il quartiere ostaggio degli immigrati

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lanfranco
Lanfranco
10 Febbraio 2020, 7:16 7:16

Vera bomba sociale emigrati. Ma il governo finge di non capire. Ha solo soluzioni sbagliate. Unica soluzione sono solo le poltrone. Uvidentemente se il popolo soffre. Chi se ne frega. Sono più utili (x loro le poltrone).

Roberto
Roberto
10 Dicembre 2019, 0:28 0:28

Chi invita gente che dice parolaccie è spesso un pagliaccio. Nell’intera trasmissione si evita di dare colpa alle guerre che causano immigrazione di massa.

Aldo
Aldo
15 Novembre 2019, 12:16 12:16

Continuo a leggere questo blog, e non smetto di meravigliarmi nel constatare come ci siano persone ancora disposte a difendere l’indifendibile, a costo di negare ogni propria onestà intellettuale con argomentazioni apertamente smentite dall’evidenza. Così come, onestamente, mi è difficile comprendere quale sia l’obbiettivo finale che esse si propongono per questa società, questa civiltà, questa nazione. Mi chiedo, quindi: COSA STANNO PERSEGUENDO coloro che inneggiano ciecamente all’immigrazione incontrollata, ad una immigrazione insostenibile, impraticabile, che comporta per noi sicura sofferenza e regressione? E’ ancora il caso di indulgere in sofismi e demagogie, con una massa enorme di individui eterogenei per lingua, provenienza, formazione e tant’altro, che preme sui confini senza poter essere assimilata, e quindi foriera di sconvolgimenti?
Quante volte questo chiarissimo concetto dev’essere ribadito, affinché sia compreso da una controparte che ha smarrito il senso della realtà? E’ ancora il caso di dire che non ci sono più da noi isole felici, e che ogni città italiana presenta mali e modelli di degrado che senza l’immigrazione incontrollata non ci sarebbero stati?

Meme
Meme
15 Novembre 2019, 10:29 10:29

Piango per la Napoli che ho tanto amato e che amo tutt’oggi. I miei complimenti al Sindaco e alla sua bella politica dell’accoglienza in nome della quale mi auguro ne ospiti almeno qualcuno anche in casa propria. Che il quartiere Vasto di Napoli, ma anche Palma Campania e altri paesi di quelle zone, siano di monito per tutta l’Italia. Ma non tutti hanno ancora capito la lezione, in primis i napoletani che si prendono il disturbo di andare a insultare Salvini quando è in città.

Sal
Sal
15 Novembre 2019, 7:02 7:02

Caro acerrimo onorevole avversario, io invece ti chiedo: Tutta l’Italia è così? Le migliaia di città, paesi, località della penisola sono tutte così?

laval
laval
14 Novembre 2019, 17:16 17:16

RE a Sal circa 9 ore fa: Chiediti chi l’ha creata questa bomba.

Cia Sal, mio onorevole nemico chiarisco:
Era il 2 Aprile 1997, la stessa sinistra con Prodi provò a spiegare come il blocco navale fosse una necessità e Veltroni vice premier condivise tale linea politica, oggi si smentisce.
Segue il governo Berlusconi, siamo nel 2002 che media e trattiene Bossi, il più intransigente sulla questione extracomunitari, a più miti consigli, il quale parlava di 30 mila persone al massimo dell’accoglienza. Il concetto è che noi italiani consentimmo agli immigrati di restare qui in Italia anche se avessero avuto il foglio di via ove abbiano un lavoro. Bossi restava della sua idea, ma accettò il principio che chi ha un lavoro non può essere buttato fuori dal nostro Paese. Inoltre avevamo un ottimo rapporto con il colonnello Gheddafi che controllava tutto il nord Africa e l’oriente e conteneva l’emigrazione.
Con la morte di Gheddafi nel 2011 voluta dalla Francia, si rompono gli equilibri e si aprono le porte e i portoni all’immigrazione clandestina ad opera della sinistra. Ricorderai il discorso della Boldrini e il seguito di Renzi ecc.
Se non sei soddisfatto mi prolungo, in sintesi la sinistra deve dare le capocciate al muro. Mi domando perché credete sempre alle bugie di chi ve le sa raccontare.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli