Cronaca

La Rai politicamente corretta

Invita Orsini in studio e la censurano. Perché è assurdo chiudere Berlinguer

Cartabianca punita per i suoi ospiti. Vi spiego perché è una cosa allucinante

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Il giornalismo italiano è messo così: la Berlinguer viene fatta fuori da Rai 3. Quando successe a me nessuno pianse, perché “l’informazione libera” sta solo a sinistra. Ma il fatto è che i motivi per cui le chiudono il programma sono folli. Se la Berlinguer non va bene le togli il programma, ma se questo fa buoni ascolti perché devi cacciarla?

Adesso sta andando bene perché le puntata sono costruite in modo da piacere al suo pubblico. Eppure la Rai decide di chiuderle il programma perché il “servizio pubblico” non può invitare Alessandro Orsini? La verità è che questa si chiama censura. Non le fanno riprendere il suo programma perché sta sulle scatole ai vertici di Viale Mazzini. È una cosa allucinante.

dalla Zuppa di Porro dell’8 maggio 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Italiani cercasi - Vignetta del 18/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Italiani cercasi

Vignetta del 18/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni