in ,

La Lega finirà per allearsi col Pd. Ecco perché

Salvini? Romperà presto con i Cinquestelle per andare al voto. E non è da escludere un’alleanza di governo con il Pd. Ecco perché…

Condividi questo articolo

6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ahahah Porro non capisco davvero perche’ inquini il tuo sito con un autore di tale pochezza. Sfotti quotidianamente e giustamente gli intellettuali di sinistra per la loro estraneita’ col mondo reale e poi dai spazio a questo novellista di fantapolitica. Sarei curioso di sapere quando mai si sarebbe avverata una delle sue premonizioni in passato, questo si che sarebbe un retroscena interessante anzi un vero e proprio evento. P. S. Non lo ascolto neanche, lo schernisco a prescindere per la sua incapacita’ di scrivere o dire qualcosa che non sia pura fantasia buona manco come puro intrattenimento

  2. Lei cerca di portare sfiga, egregio dott. Bisignani, se ha di certe idee scriva a zingaretti che con la sua facciotta da melone avrà di sicuro un blog adatto alle sue farneticazioni, qui non c’è trippa pé gatti.

  3. Da sempre non mi aspetto che negli articoli di Bisignani ci sia qualcosa di utile.
    Eppure, paradossalmente, dicendo solo bugie e stupidità, ha detto la verità: riporta sicuramente le intenzioni di mattarella, sempre che la magistratura continui a dare una mano facendo il suo, come si è visto in questo periodo pre elettorale per le europee..

  4. Da tempo gli articoli di Bisignani li evito. Non ha ida di cosa pensno gli elettori PD di Salvini e della Lega. Si informi.

  5. Ma come fate ad arrogarvi il diritto di giudicare quali siano gli uomini sani, e soprattutto di parlare a nome del popolo, come se foste sacerdoti di un Dio imperscrutabile ai laici?
    Il popolo non è affatto un corpo omogeneo, ma è la somma di gruppi portatori di culture, interessi economici, diversi e spesso contrapposti. È per questo che la Democrazia è un modo per mediare le diverse posizioni per giungere a compromessi.
    Pretendere che il popolo abbia un pensiero unico è l’esatto contrario della Democrazia. L’idea poi di essere gli unici depositari di questo pensiero unico è follia.

  6. ma in che mondo vive Bisignani? tifa per il PD e non ha capito che il Pd è nemico del popolo, è nemico dei principi morali del popolo? che la cultura avariata del PD danneggia gli uomini sani interiormente?…

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.