Articoli

La strategia della tensione per mascherare i flop del governo - Seconda parte

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Il medico conclude il suo intervento facendo riferimento all’approccio comunicativo adottato dalla Francia: «Il presidente francese Macron ha detto una cosa saggia: il rischio zero non esiste, bisogna imparare a convivere con il virus».

Il governo Conte bis pare orientato, più che a farci convivere in sicurezza con il virus, a speculare sull’agente patogeno per instaurare un clima da “terrore sanitario“, amplificando la percezione di un’imminente reviviscenza del fenomeno pandemico, e perpetuare l’eccezionalità di una fase politico-istituzionale in cui prospera l’abusivo potere pentademocratico.

Andrea Amata, 23 agosto 2020

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni