Mascherine obbligatorie all’aperto, Meluzzi vs Fo

Il governo Conte ha approvato le nuove norme sull’uso delle mascherine all’aperto con sanzioni per chi non la indossa che vanno dai 400 ai 1000 euro.

L’ultima puntata di Quarta Repubblica ha infatti avuto al centro del dibattito l’obbligatorietà dell’uso della mascherina estesa all’aperto: è giusto? Ne nasce uno scontro tra Alessandro Meluzzi, Vittorio Sgarbi e Jacopo Fo.

Dalla puntata del 5 ottobre 2020

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Abatescianni
Michele Abatescianni
14 Ottobre 2020 19:36

Porro, una domanda. Perché nella tua trasmissione dai la voce a quel neuroleso di Fo, che non capisce un ca….zzo di medicina , elevandosi al ruolo di tuttologo dei miei maroni, addirittura contestando Meluzzi che ritengo una persona seria, colta e preparata su questi argomenti. Non trasformare questa tua importante trasmissione, in una giostra circense dove tutti si sentono in diritto di sparare. Cazzate, naturalmente.

Federico
Federico
14 Ottobre 2020 17:02

Altrimenti come facciamo a consumare 21 milioni prodotti dalla FIAT, giornalmente???

Ric.57
Ric.57
14 Ottobre 2020 10:08

Caro Porro, ti chiedo una cortesia,nella tua trasmissione o quando sarai ospite della Palombelli, esponi questo problema/domanda in modo che arrivi alle ORECCHIE di quei sapientoni di konte e speranza: va bene l’uso della mascherina anche se sono contrario perché non serve, se passano gli odori, passa tutto.Dunque, sono una persona sorda, con il tempo mi sono abituato a leggere il labiale, e come me tante altre persone nella mia situazione ,audiolesi, sordomuti. Con l’obbligo della mascherina NOI siamo tagliati fuori da tutto, non possiamo più fare le normali commissioni quotidiane, posta, banca spesa ecc.. il governo ci deve venire incontro invece di sparare cazzate e tanti bla bla, devono munire tutti i commercianti, impiegati postali, bancari,forze dell’ordine in particolare di MASCHERINE TRASPARENTI in modo che se uno mi parla capisco che sta parlando con me e capisco anche cosa dice,finora devo avere qualcuno a fianco che, si abbassa la mascherina e mi spiega, ma rischia anche di essere multato.Alcune persone comprensive ci sono, che capiscono la situazione e si tolgono la mascherina per farmi capire, ma rischiano anche loro. Nicola, non aggiungo altro, sei una persona intelligentissima e hai capito benissimo il problema. Ti ringrazio. R.

Val.
Val.
14 Ottobre 2020 9:10

Praticamente hanno ammazzato 40000 persone dopo averne trascurato le loro patologie impedendo ai medici di base di assisterli a domicilio.

Massimo Medici
Massimo Medici
14 Ottobre 2020 2:43

Alessandro Merluzzi e Vittorio Sgarbi: gli unici uomini, fra i presenti in questo video che ragionano.

Massimo Medici
Massimo Medici
14 Ottobre 2020 2:37

Perché questi sedicenti esperti mentono su ogni cosa che dicono? Come possono smentire i pluriennali studi di emeriti scienziati in virtù dei provvedimenti dittatoriali di politici che ignorano la medicina?

francesco cappelletto
francesco cappelletto
13 Ottobre 2020 21:41

160mila su 500milioni sono lo 0.3% in più…

stefano
stefano
13 Ottobre 2020 19:21

Questi sinistri seduti sui bilioni di euro,come FO,sono semplicemente pietosi e ridicoli.Che tristezza …