in

Meloni: “Il governo giallorosso? È contro gli italiani”

Durante la puntata di Quarta Repubblica, Giorgia Meloni attacca il governo giallorosso, reo di aver tradito la volontà popolare con una manovra di palazzo e di voler attuare un programma contrario a quanto espresso dagli italiani nelle ultime elezioni. Parole dure contro il Pd, i grillini e il premier Conte.

Dalla trasmissione del 9 settembre 2019.

Condividi questo articolo

9 Commenti

Scrivi un commento
  1. Se Berlusconi avesse la metà dello spirito combattente della Meloni, avrebbe ancora il 30% e non un misero 8%. E, aggiungo sopratutto, avesse attorno un ricambio degno di nota e non quei tre o quattro che lo accompagnano nelle uscite ufficiali (vedi consultazioni).

  2. I nostri politici, che si battibeccano per i loro interessi di potere, non esitano a rivolgersi alle nazioni con grandi mezzi finanziari, come quelle arabe o ad imperi economici e finanziari come la Cina, svendendo l’Italia allo straniero, che ci sta invadendo, impoverendoci ed allontanandoci dall’Europa. Si ripete ciò che successe nel Rinascimento, quando le nostre prospere Signorie, invece di riunirsi in una grande nazione, per i loro interessi, si rivolgevano ai forti Stati transalpini, che le impoverirono.

  3. Dai Telese!!!!!

    Non puoi giustificarli!!! ma tu pensa chi ha dato un mandato ai 5s con il voto per mandare a casa il pd e adesso si trovano al governo assieme????? e non sto parlando degli iscritti al blog, ma della gente comune!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.