Milano Quotidiano

Belen Rodriguez indagata per omissione di soccorso: ha provocato due incidenti a Milano

Il fascicolo è stato affidato alla pm Maria Cristina Ria. La Polizia locale aveva già disposto il ritiro della patente della showgirl, che poco dopo era stata ricoverata

(Immagine realizzata con Intelligenza Artificiale)
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Due incidenti nel giro di pochi minuti, il mancato arresto dopo il primo urto e, ora, l’apertura di un’inchiesta. Belen Rodriguez è indagata dalla Procura di Milano per omissione di soccorso in relazione a quanto accaduto il 23 maggio scorso nel centro della città. Il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo alla sostituta Maria Cristina Ria, dopo la denuncia trasmessa dalla Polizia locale al termine degli accertamenti. Gli agenti avevano già disposto il ritiro della patente della conduttrice.

Secondo la ricostruzione, Rodriguez si trovava alla guida del proprio suv quando avrebbe colpito lo specchietto di una vettura in sosta senza fermarsi. Poco dopo, la showgirl sarebbe rimasta coinvolta in un secondo incidente, questa volta con uno scooter e altre automobili parcheggiate. Nell’impatto alcune persone avrebbero riportato ferite lievi.

Il malore e il ricovero in ospedale

Gli episodi si sarebbero verificati poche ore prima del malore che aveva reso necessario il ricovero di Belen Rodriguez in ospedale. La Procura dovrà ora chiarire la dinamica dei due incidenti e verificare se, dopo gli urti, la conduttrice abbia omesso di prestare assistenza alle persone coinvolte.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).