Milano Quotidiano

Belen Rodriguez senza pace: ora rischia una denuncia per i due incidenti provocati a Milano

La showgirl avrebbe provocato due sinistri tra l'Arco della Pace e via San Marco senza fermarsi a prestare soccorso. Tre i feriti lievi

(Immagine realizzata con Intelligenza Artificiale)
Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Giorni turbolenti per Belen Rodriguez all’ombra della Madonnina. La nota showgirl argentina rischia infatti una denuncia per omissione di soccorso a seguito di due incidenti stradali avvenuti nei giorni scorsi nel cuore di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la conduttrice avrebbe causato i sinistri allontanandosi poi dal luogo dell’accaduto senza fermarsi. Il primo episodio si è verificato in via Melzi d’Eril, a due passi dall’Arco della Pace, dove la sua vettura avrebbe urtato lo specchietto di un’auto in sosta. Ben più movimentata la dinamica del secondo scontro, avvenuto nella centrale via San Marco: qui avrebbe centrato in pieno uno scooter e altri due mezzi parcheggiati, provocando lievi lesioni a tre persone.

Le foto dei passanti che hanno notato la show-girl

La presunta fuga della showgirl non è passata inosservata. Alcuni passanti presenti sul posto, infatti, l’avrebbero riconosciuta e fotografata durante l’accaduto, fornendo così potenziali elementi preziosi alle autorità. Attualmente, gli agenti della Polizia Locale di Milano stanno ultimando tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. L’obiettivo è chiudere rapidamente le indagini per poi trasmettere un’informativa dettagliata in Procura, che potrebbe formalizzare le accuse a suo carico.

Le urla, l’allarme dei vicini e il ricovero al Policlinico

Queste vicende stradali si inseriscono in una settimana già particolarmente delicata per la Rodriguez. Solo lunedì scorso, infatti, la conduttrice era finita al centro delle cronache per un intervento d’emergenza nel suo appartamento milanese. L’allarme era scattato quando i vicini di casa l’avevano sentita urlare e chiedere disperatamente aiuto. Soccorsa e trasportata d’urgenza al Policlinico di Milano, è stata poi dimessa il giorno successivo, martedì, dopo che i sanitari l’hanno considerata fuori pericolo e in buone condizioni di salute. Ora, però, i fari restano puntati sulle indagini della Polizia cittadina.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).