Politico Quotidiano

Il Pd ci conduce dritti dritti verso la Repubblica Giudiziaria

I dem rinnegano una riforma che essi stessi avevano auspicato e vogliono i giudici come custodi massimi del Paese

Politico Quotidiano
Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

L’irresponsabile condotta del Pd, che pur di fare un dispetto alla odiata Meloni rinnega una riforma che esso stesso aveva auspicato, ci conduce dritti dritti verso la Repubblica Giudiziaria, versione laica della Repubblica Islamica degli Ayatollah.

I giudici come custodi massimi ed insindacabili del principio di legalità elevato da regola di garanzia ad assioma etico, che nega la divisione dei poteri e legittima l’esercizio di un potere illimitato ed arbitrario.

Marco Baldassarri, 14 febbraio 2026

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Rocco Sigfrido - Vignetta del 17/08/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Rocco Sigfrido

Vignetta del 17/08/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni