Articoli

Riecco le Ong: ora dichiarano guerra anche al Conte bis - Seconda parte

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Si sorride ma la prospettiva non è tranquillizzante, stretto tra la pressione del realismo e dei sondaggi pro Salvini e Meloni, e l’altrettanta decisa minaccia del potente circo immigrazionista, il ventre molle della maggioranza, cioè quello più sensibile per interesse materiale, Pd e Iv, difficilmente saprà resistere alle sirene della dottoressa Linardi.

Perché, come dicono a sinistra, «non bisogna sprecare l’occasione del Coronavirus». Per fare cosa? Per imprimere una bella accelerata alla politica dell’invasione. Solo che nel 2015-2018 gli italiani hanno protestato unicamente nelle urne. Oggi, dopo la pandemia e con la crisi economica devastante che si annuncia, hanno però già cominciato a bruciare i barconi. Ma presto potrebbero passare ai forconi.

Marco Gervasoni, 9 giugno 2020

 

 

 

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni