Articoli

“Stia buona”, “Non dare ordini”. Lite Capezzone-Dell’Olio sul green pass

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Duro scontro a Quarta Repubblica tra Daniele Capezzone e Anselma Dell’Olio. Motivo del contendere: l’estensione del green pass. “Stia buona un attimo”, dice il giornalista della Verità. “Ma come si permette: non dia ordini”, risponde la controparte. Il tema è di quelli divisivi, con Capezzone intento a sottolineare tre contraddizioni del lasciapassare. Primo, l’Italia è l’unico Paese al mondo a chiederlo in maniera così estesa. Secondo, il lasciapassare serve nei ristoranti ma poi in metro o in bus si sta schiacciati come sardine. Terzo, mentre gli imprenditori onesti sono costretti a chiedere il qr code ai clienti, lo Stato permette la realizzazione di rave party abusivi in barba ad ogni regola Covid.

Quarta Repubblica, dalla puntata del 20 settembre 2021

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni