Tutte le bugie del governo

Condividi questo articolo


Se il Paese si trova (e troverà) in una situazione drammatica è anche a causa del governo giallorosso e del suo Presidente del Consiglio. Eccone alcune…

Giancristiano Desiderio, 30 aprile 2020

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


4 Commenti

Scrivi un commento
  1. È veramente una cosa pietosa, sentire spacciare per verità, delle grossolane bugie che questi quattro dilettanti allo sbaraglio vogliono far credere di essere capaci di gestire la politica del nostro Paese. Hanno creato una commissione di esperti, di che cosa nessuno lo sa, di 450 individui che si azzuffano tra loro senza che siano in grado di tracciare le linee guida, chiare e comprensibili, di come affrontare questo problema. Gli altri paesi hanno al massimo 2 o 3 esperti capaci del settore che aiutano i loro governi ad affrontare questa EPIDEMIA in modo semplice e comprensibile. Siamo in mano ad un gruppo di sbandati, abbiamo dato la gestione della vita, dei nostri figli e delle nostre famiglie a sciagurati che badano solo ai loro interessi. Mi domando del perché non viene spiegato agli italiani, la motivazione delle dimissioni che dette il Salvini quando era al governo insieme a questi sbandati, perché nessuno ne parla. La mia delusione, passeggera, che mi ha dato il Salvini, è il perché non ha detto Lui la vera motivazione di queste dimissioni. Lui ha l’obbligo di spiegarlo altrimenti la gente pensa che sia un cretino. Perché Lui è Giorgetti non lo hanno detto agli italiani quello che è successo per colpa di quel cretino di bibitaro del Di Maio coperto da quello SPERGIURO di Conte. In politica bisogna andare giù duri senza pietà quando vengono messi in gioco gli interessi di un popolo. È normale che i poteri forti finanziari che stanno cercando di portarci in un baratro, come hanno fatto con la povera Grecia, abbiano annullato ogni organo di unformazione, è normale, ma era normale che l’opposizione spiegasse, a noi popolo, di quello che stava accadendo. Siamo fortunati, nella nostra sfortuna, che ci sono ancora, fino a quando non si sa, organi di informazione e persone che tengono d’occhio questi banditi che sotto i nostri occhi stanno commettendo NEFANDEZZE di ogni genere, sulla nostra pelle. Il popolo deve SVEGLIARSI non é piu concepibile continuare in questo modo, bisogna togliere questi disperati di politicanti di dove si sono installati abusivamente, non hanno alcun diritto di restare dove si sono messi. Ora é giunto il momento di dire BASTA.

  2. Un aspetto che non ho mai sentito discutere. L’uso/abuso che si sta facendo e si farà ancora di più dei disinfettanti inquinerà l’ambiente e le persone. Lenta intossicazione perché lì avremo anche nelle bevande e nei cibi, nei vestiti, nelle case, nei fiumi ecc. Altro danno atteso sarà sul nostro microbioma e sui microbi (quelli buoni) dell’ambiente. Questo fatto creerà un ambiente ancora più favorevole a qualunque microbo o parassita sia ambientale (vedi agricoltura) che umano (vedi coronavirus)

  3. Che sia nel 2023 che sia prima questi hanno definitivamente chiuso.Inizino a cercarsi un LAVORO ONESTO.E, che sia un lavoro.

  4. mi domado come si puo’ andare avanti cosi ma perche’ il sig presidente non scioglie le camere ma e’ guidato dal maestro di musica di quel COMUNISTA DI GIORGIO NAPOLITANO avendo lavorato in una istituzione prima era una bella cosa ora e’ tutto un CESSO pubblico sia U.E. e governo ITALIANO vorrei dire a quelle trasmissioni di non fare piu’ venire a questi BUGIARDI elenco ( conte, di maio zingaretti,renzi, vauro, ECC…….) danno fastidio enorme, dedi fazio ancora la rai lo manda in onda e noi paghiamo per le sue tasche in poche parole ANDATEE VAFFACULO MERDOSI VIVA L’ITALIA NON E DI COMUNISTI ( ITALIANI ITALIANI ITALIANI SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI TIRATE FUORI I ******** ) MANDIAMO A CASA QUESTO GOVERNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *