in

Catasto, così vogliono aumentare le tasse senza dircelo

Rassegna stampa del 15 settembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Green pass, ormai lo vogliono tutti per tutto. Chi lo critica è sempre più ghettizzato ma basterebbe vedere gli altri paesi europei che non ce l’hanno.

01:40 Caro bollette, ringraziamo gli ambientalisti

04:15 Romano Prodi ancora piagnucola sull’elezione saltata al Quirinale.

05:30 Caso Zaki, la Verità ci racconta che è stato arrestato perché cristiano.

06:08 Alexandria Ocasio-Cortez, quella che vuole tassare i ricchi ma poi si presenta alla festa da 35 mila dollari.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
119 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mara
Mara
19 Settembre 2021 15:24

A Milano ormai centro o periferia vuol dire poco, i prezzi sono tutti livellati conta lo stato dell’immobile e dell’ edificio
Pensare di basare il valore centro vs periferia è la solita mossa da comunisti invidiosi sociali cronici

nick2
nick2
16 Settembre 2021 16:18

Vogliono? Al governo c’è anche Salvini che, per cercare di salvare capra e cavoli fa maggioranza ed opposizione allo stesso tempo, grazie anche a voi suoi lacchè. Avete fallito! L’ex felpato con il green pass obbligatorio sul lavoro e Speranza e Lamorgese saldamente al loro posto è FINITO! Il 4 ottobre ci faremo una bella risata…

Talita
Talita
16 Settembre 2021 13:45

@ Nicola Porro
Fin qui andavo dicendo: “Prendete esempio da Porro, che non censura”. Ahimè, tutto ha una fine! Mi chiedo però a che scopo censurare una piccola cronaca della realtà.
Come dice il venerabile Yoda “Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?”.
Saluti e buon lavoro.

Talita
Talita
16 Settembre 2021 0:09

Il Green pass lo vogliono “tutti” i soloni del Governo-farsa-ter, con Gelmini che, ridendo a quattro ganasce, informa il popolino che “Il Governo è pronto ad accelerare”: per inquinare definitivamente i cervelli terrorizzati dal babau-Covid.
E Salvini si pari le terga per la nuova Congiura dei Pazzi 2.0: nel 1478 fu ordita dai banchieri contro i Medici. Oggi è ordita dai “banchieri NWO” contro Salvini, che si sta facendo fregare anche dal salvatore della Patria, mentre lui va in Vaticano… ora pro nobis.
Gode solo Meloni, che tiene dritta la barra del timone e sbugiarda il Governo: impotente, se non mediante imposizioni irrazionali e inutili.

Donato
Donato
15 Settembre 2021 19:06

Per il Catasto: la riforma va fatta perchè ci sono migliaia di lussuose ville in zone agricole che pagano come vecchie masserie. Ed altre migliaia di abitazioni accatastate compiacevolmente. Attenzione poi alla trappola bonus 110% per ristrutturazioni edilizie. Alla fine della giostra l’Agenzia del Territorio potrà tranquillamente dire: “A seguito delle ristrutturazioni edilizie è aumentato il valore venale E CATASTALE del tuo appartamento. Quindi ricalcoliamo la rendita….”

Gianfranco
Gianfranco
15 Settembre 2021 16:25

Ma non sìì vociferava che c’era una sorta di Mascherina free a chìì avesse completato le 2 dosi e possessore green pass?…………………..quindi signor Porro?????. Una puntatina dedicata nò è?????, grazie.

Gianfranco
Gianfranco
15 Settembre 2021 16:22

Super green pass ????’, ma se vi sono tutti le Nazioni scandinave che hanno detto e fatto liberi tutti!!!!!!!!!. Questo riporta la tesi che da noi ci vogliono ancora mangiare alla grande!, poi arrivano aumenti da luce?……….certo!. Fate una stima di auto elettriche vendute, più i bonus e 2+2 con le tariffe portate ad azzerare i bonus!!!!!. Quindi fate altri 2 calcoli e avremo : Macchina + Wall Box aumenti da 0,40 kw alle stelle!. Più il costo giornaliero per la super carica rapida = Stangata e mazziati!!!!!.

Mara
Mara
15 Settembre 2021 16:00

In Francia alcuni centri commerciali hanno già tolto l’obbligo del pass, comunque si parla di 15 novembre come data per toglierlo
Insomma parrebbe una misura temporanea, qui invece?