in

Ci risiamo: vogliono rinchiuderci con l’esercito

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 4 ottobre 2020

Dimensioni testo

 

00:00 Covid, funziona così, scrive bene Neri, se il virus va fuori controllo è colpa degli italiani, se è sotto controllo è merito del governo. Il mitico De Luca quello del lanciafiamme come mai ha più contagi di tutti?

03:00 Il prof Remuzzi come sempre da leggere, dice di guardare ai ricoveri non ai contagi.

05:50 Il calcio nel pallone, avevano mesi per adottare un protocollo e non lo hanno fatto.

06:17 Trump è positivo e se l’è cercata, non solo per Carofiglio, anche per Verdelli.

08:15 Oddio Mario Monti e Vieri Ceriani, suo dimenticabile vice, ci fanno una paginata per rivendicare le loro riforme fiscali: quali il superbollo e la tassa sui natanti? O l’introduzione della tobin tax? Ah no, l’Imu.

09:45 Nel frattempo crolla un altro ponte ed è colpa dell’uomo ci ammonisce Mario Tozzi.

12:38 Processo a Salvini, il pm chiede l’archiviazione e il gup di ascoltare il resto del governo. Ha ragione Vittorio Feltri, si vergognino i politici che lo hanno mandato a processo.

16:05 Il Fatto Quotidiano di propaganda dice i grillini stanno bene.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Techedge
Techedge
8 Ottobre 2020 18:38

Il virus dei dementi, invece, purtroppo esiste e dilaga…

Nemesix
Nemesix
6 Ottobre 2020 10:57

Il virus del morbillo non esiste.
Il virus HIV mai isolato.

https://www.thelivingspirits.net/dr-stefan-lanka-il-virus-del-morbillo-non-esiste-e-vince-anche-contro-la-cassazione-tedesca/

Walter Ciarrocchi
Walter Ciarrocchi
6 Ottobre 2020 2:17

Il pericolo legato al terrorismo mediatico in atto e a queste imposizioni, è che la gente dimentichi che il diritto alla LIBERTA’, non è meno importante del diritto alla SALUTE. I contagi e le pandemie, si combattono con comportamenti seri, raziocinanti e corretti e non con l’imposizione di una mascherina. Il pericolo serio, è che queste restrizioni, per lo più sciocche e assurde. . . portino a situazioni di non ritorno!. . . Sembrerà esagerato, ma il nazismo ed il fascismo, nacquero da contesti molto simili!. . .

Franco P
Franco P
5 Ottobre 2020 23:50

Infatti il ridicolo è molto, manca la coscienza del ridicolo, ed è questo che spinge a scrivere sesquipedali baggianate buone a scaldare la testa a troppi innocenti.

Franco P
Franco P
5 Ottobre 2020 22:56

Nessuna satira, signora Marina: appena senso del ridicolo, merce rara a quanto pare.

Franco P
Franco P
5 Ottobre 2020 21:29

Continuano le sparate del Premio Ciapano’ Porro, subito assecondato da legioni di boccaloni sdegnati. Occhio che l’etilismo è in agguato!

Roberta
Roberta
5 Ottobre 2020 19:22

Che dire? Complimenti a tutti quelli che hanno la verità in tasca e si permettono di sputare sentenze . Quelli come voi mi fanno solo pena perché non hanno il coraggio di alzare il **** e ribellarsi. Sarebbe ora non vi pare? Invece di piagnucolare

Nessie
Nessie
5 Ottobre 2020 10:27

Per favore, firmiamo e facciamo passare questo link di Ora Basta! – (Rinascimento Italia di Sgarbi), contro la proroga dello stato di emergenza e l’arrivo dei soliti DPCM in arrivo per mercoledi. Non ne possiamo più di vedere i nostri diritti civili calpestati per colpa della Covidpolitik

www.orabasta.info