Zuppa di Porro: rassegna stampa dell’8 agosto 2020

Conte ha mentito!

Condividi questo articolo


00:00 I giornali si dividono in due: i giornaloni che fanno il coro al decreto agosto e a Conte, e quelli dell’opposizione contro le bugie conclamate del Premier.

04:08 Travaglio in grande imbarazzo nel difendere Conte sui documenti desecretati del Cts.

04:50 Ricolfi dice che il nostro modello non è stato il migliore del mondo… e ha ragione!

06:55 C’è chi ha il coraggio di dire che il blocco dei licenziamenti è stato fatto per troppo poco tempo.

08:20 Le misure per il Sud, alleggerimento del costo del lavoro per le imprese. Ma per il nord?

09:23 La lotta contro il contante continua ed è una minchiata.

09:50 Ecoincentivi alle auto, sono 250 milioni mentre la Francia ha stanziato 8 miliardi.

11:14 La pillola abortiva è sempre più libera.

11:43 Adesso a Beirut non è esclusa la pista dell’attentato.

12:10 J-Ax adesso ci spiega qual è il modo per vivere sani: indossare la mascherina!

13:30 Telepass agli svizzeri…

14:08 Boschi e Orlando vorrebbero tornare al governo…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Quello che mi dà fastidio e che non capisco come gli italiani, stufi e incattivito di avere un governo siffatto no riescono a unirsi e dare un segnale di cambiamento….ecco perché stiamo andando dal c..o! ITALIANI …..SVEGLIA! A Settembre avete la possibilità di cambiare….fate uno sforzo e votate nella m azz Ines giusta per ritornare in democrazia !

  2. Come sempre accade prima di elezioni si fanno promesse e agevolazioni al sud bacino di voti per tutti se poi sei al governo e sei di Foggia chi vuoi agevolare.

  3. Io credo che questo governo di comunisti e ignoranti debba andare a casa,ma il problema e’ che Berlusconi e’ ridicolo va solo dove gli fa comodo, Salvini va bene solo per i migranti,quella di Bossi era la vera lega ….,si puo’ solo sperare nella Meloni?Facciamo un vero partito di destra e usciamo dall’Europa non ci serve elemosinare prestiti,bisogna agire e subito!!Droga libera in farmacia e prostituzione libera ,cosi’ lo stato incassa,la mafia muore e gli immigrati non vengono piu’ e poi stop pensioni da domani stipendio intero e chi la vuole la paga privatamente e va quando vuole,e Iva e tasse al 10% e chi non paga carcere.

  4. Come ho già scritto mille volte, il nostro e un paese a conduzione mafiosa istituzionale, a riprova di quello che ho sempre affermato (purtroppo),tutte le stragi,assassini, legami con tutte le malavite, fin da Salvatore Giuliano e Pisciotta, con cui parte delle nostre istituzioni ha sempre avuto a che fare e supportato tramite l’uso di una massiccia burocrazia ed i servizi segreti”,(di pulcinella), una storia lunga, che ho vissuto anno dopo anno, fin dagli anni 50, da Salvo Lima, Sindona e ambrosiano, la P2, i “presunti “legami fra i bontade ed un presidente di regione ,poi assassinato, non e cambiato nulla!!, Se non i metodi, allora uccidevano o facevano stragi, poi, depistate dai servizi, con innocenti accusati di stragi, oggi hanno il totale potere del paese, banche, finanza, politica, servizi, questo e il sistema,mai come oggi così forte, a tal punto da liberare criminali dal 41bis, o Buzzi e Carminati,(i re di Roma corrotta), per cui conte ed i suoi soci, capeggiati dal nuovo buffone di corte grillo, hanno voluto provare l’ebbrezza del potere, potere effimero, devono obbedire e fare ciò che il sistema gli ordina di fare, per cui conte (a mio avviso) non mente, obbedisce e basta, del popolo italiano a questi non frega nulla, sanno benissimo che, non siamo più quelli di 50 fa, oggi ,come voleva il “sistema”,siamo divisi e continuamente sottoposti a distrazioni di massa e “loro”, imperano e continuano a potare a termine affari luridi di stato, a tutti i livelli, amen!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *