in

Controlli green pass, Lamorgese è nel pallone

Rassegna stampa del 10 agosto 2021

Dimensioni testo

00:00 Il ministro Lamorgese fa marcia indietro sui controlli di ristoratori e baristi sui clienti.

04:45 La multa da 400 a 1000 euro a chi è senza certificato verde…

06:30 Giornale e Libero che avevano osannato il green pass, oggi insieme dicono che il ministro Lamorgese è nel pallone.

08:00 Non c’è più emergenza, ma continua lo stato d’emergenza.

08:30 L’unico giornale che alimenta il dibattito sul green pass? La Stampa. Oggi Orsina parla in un pezzo tutto da leggere (anche se non scritto benissimo) dello scientismo e del moralismo dei greenpassisti. Lasciate perdere il titolo e leggetelo.

10:35 Marco Bentivogli risponde a Maurizio Landini sulla vaccinazione sul posto di lavoro.

11:00 Due medici, due risposte. Le Foche al Corriere: “Non ci possono essere disertori”. Mentre Bizzarri alla Verità: “Inoculare i bambini è sbagliato, ci sono troppe incognite”.

12:50 Ius soli, la Lamorgese lo rilancia sulla Stampa.

16:05 Quello che ha incendiato la cattedrale di Nantes e poi ha ucciso il prete è un cattolico ex sagrestano.

17:00 Parola ai commensali.

17:50 Bella l’intervista alla regina italiana della Fisica.

18:35 Per quelli dell’Onu siamo alla catastrofe ambientale. Nessuno lo discute.

20:00 Travaglio continua con lo squadrismo contro Durigon.

21:15 Ita-Alitalia, ancora non è fatta per il Messaggero.

22:00 Parola ai commensali.

22:20 La ritirata da Kabul per Giuliano Ferrara è un errore.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
160 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fabrizio lorenzetti
fabrizio lorenzetti
12 Agosto 2021 22:58

quanto ci manca il Prof. Veronesi!

Rob
Rob
11 Agosto 2021 14:45

Confondono anche le figure degli steward (solo per il calcio) con quelle dei “buttafuori”

adl
adl
11 Agosto 2021 13:01

Green pass e centri di accoglienza: chi controlla il green pass ai teresinanti, ovvero ai 39 raccoglitori per ogni singolo esemplare di pomodop Teresina, il celeberrimo pomodoro di collina, per non lasciare le tavole degli italiani, sguarnite di cotanti pomodori ???!!!!
Porro ho letto sul solito sito AD, che un tal Obama Baracco, è stato sorpreso mentre ballava senza mascherina. Si hanno notizie del programma ballerino di mezza estate del Rignanese delle arabian hills ???!!!!

azo
azo
11 Agosto 2021 10:30

Non è che la Lamorghese faccia la colazione al mattino, con GRAPPA E ORMONI??? X Nedo Micci,9:14, Mussolini con il fascismo, ci ha lasciato opere colossali, che resistono con il tempo, mentre “””la democrazia dei comunisti con gli amici dei loro amici e la corruzione che cè tra loro, ci sta riempendo il paese di migranti, in più non cè una iistituzione statale che non abbia dirigenti indagati per PECULATO o associazioni a delinquere”””!!!

Nedo Micci
Nedo Micci
11 Agosto 2021 9:14

Caro Porro…ma quale squadrismo di Travaglio su Durigon ?!?! Ma questo e’ uno sciagurato, neanche tanto furbo , nato fascista , albergante nella Lega ( sappilo , malsopportato ) . E’ il caso di dire che non sa quel che dice…prima con la storia del generale della Finanza e poi con la classica toppa peggio del buco…MA IO NON CE L’HO MICA CON FALCONNE BORSELLINO…ah NO !?!? ESTIKAZZI. Mi pare sentirli molti leghisti poco lieti di avere un fascista tra le loro file e pensare…MA QUESTO CHE DICE ? Cio’ premesso…ma allora un uomo politico quando si dovrebbe dimettere ? Sciagurato e soprattutto poco furbo.

Margheria
Margheria
11 Agosto 2021 2:30

Da vomito, tutto quanto. MATTI DA RINCHIUDERE

thalia
thalia
11 Agosto 2021 2:19

Questa sarà un’ennesima povera dannata perché assumere un posto di lavoro simile, o si è coscienti e con il polso adatto per tirarlo innanzi, o fatta la prova si dice grazie per la fiducia e a non rivederci, non ci si siede a un tavolo di comando burlandosi della propria gente, così si fa solo schifo per la protervia e la noncuranza con cui si usa un compito tanto importante per un paese.

thalia
thalia
11 Agosto 2021 2:08

Che ci sia una catastrofe ambientale, nessun dubbio, al nord le acque che scendono dalle gallerie oltralpe sta sbriciolando il paese, il fuoco non cessa e ha già distrutto foreste e i restanti alberi son ammalati, olive poche, non so se il coltivo di Porro faccia eccezione, infezioni di cui nessuno conosce provenienza e fine, mari inquinati. S.Giovanni in Apocalisse predisse aqua e fuoco ma si è abbondato con introdurre il resto del mondo in questo lembo di terra.