Commenti all'articolo E ora Crimi ci crede davvero!

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlo
carlo
25 Gennaio 2020, 0:39 0:39

Sallusti secondo me sbaglia: Conte non è che non va a Davos, nonostante il suo narcisismo, perché teme di perdere Palazzo Chigi. Conte non va a Davos perché là non se lo fila nessuno, nessuna sa chi sia e se cerca un posto per sedersi tutti gli dicono: “è occupato!” e lo prendono per il sedere, come Fantozzi in sala mensa… o come Conte al summit sulla Libia.

E poi, siccome è narcisista, sta in Italia, dove si sente il Presidente di Stoc…o con la pochette.

Il ragionamento secondo il quale il PD5S vorrà rimanere al Governo a maggior ragione se perde in Emilia-Romagna, credo sia giustissimo, ma non è da escludere che Governo possa comunque cadere: dal loro punto di vista, sarebbe un errore stupido… ma noi pensiamo siano intelligenti?

lucia
lucia
24 Gennaio 2020, 21:55 21:55

@sal: dal momento che ti sei cimentato a declamare la tanto attesa (da luglio)riduzione delle tasse, ti faccio notare che il governo non ha parlato di riduzione delle tasse, ma di un aumento in busta paga ai dipendenti (20 euro a chi prende i famosi 80 di Renzi per esempio) ai quali dipendenti è stato diminuito l’importo delle detrazioni fiscali di circa 60 euro perciò un aumento di 20 euro compensate da 60 di detrazioni in meno fanno un aumento di 40 euro di tasse che sommate ai 4 euro annuali di aumento ai pensionati farebbero ridere se ne avessimo voglia

Ennio
Ennio
24 Gennaio 2020, 18:31 18:31

Psicosi, problematiche psicologiche, percezioni emotive, suggestioni mediatiche, campagne d’odio…

Il mito di Psiche forse aiuta a comprendere tanti comportamenti e atteggiamenti di noi mortali.

Alla base della storia c’è la INVIDIA di Venere per la bellissima fanciulla Psiche e, pertanto, la spinge verso prove impossibili da superare. Superate le quali Psiche può finalmente unirsi con il figlio di Venere Eros.

Ecco spiegate, almeno in parte, alcune manifestazioni, diciamo isteriche, di tanti politici, giornalisti e commentatori.

INVIDIA verso il più bello, intelligente, svelto, etc.

Per fortuna alla fine soccorrerà la VITTORIA, il piacere, ALLO SFORTUNATO INVIDIATO.

(Vedi campagna elettorale e la data 27 gennaio 2020)

Utnapishtim
Utnapishtim
24 Gennaio 2020, 17:35 17:35

Ho letto un commento che accusa genericamente Nicola Porro di prostituirsi, non si sa bene a chi e dove. A mio sommesso avviso, meglio prostituirsi, mettendoci la faccia, che esercitare il lenocinio, rfestando in ombra. Al “delirium scemens” non c’è fine.

Valter
Valter
24 Gennaio 2020, 16:35 16:35

Giusto, anche solo per antipatia per quelli che sono abituati a vincere facile, alla fine uno vota cdx. anche in Emilia Romagna. Ecché, mica per niente la Juventus che vince scudetti da 10 anni sta antipatica ! Anche fossi bravo, é inevitabile che si crei un sistema di potere che nel calcio é la sudditanza psicologica dell’arbitro mentre in politica é magari lo strabismo di certi magistrati o l’occhio benevolo dei media che ingrassano il maiale, nonché la sardina, anche quando sono magri. Alla fine quelli che da questo sistema di potere semisecolare sono esclusi e pure danneggiati il voto non te lo danno di certo, d’altronde le clientele anche se “democratiche” mica possono essere estese a porci e cani, no? Vito Crimi: forse non ha capito che essere “nominati” nei 5s ha lo stesso significato che ha nei reality, ovvero puoi sfangarla o uscire a pedate, secondo gli umori. Michele Serra: il professorino pedante fintobuonista, giudice severo di ogni scorrettezza politica della destra ma sordo e cieco per le porcherie di sinistra, uno che in tutto ciò che scrive non riesce a non insinuare qualche retropensiero maligno che immancabilmente erutta dalle profondità di un’ indole che più che complessa direi “complessata”. Al fondo del suo pezzo (e del suo animo) il concetto che in una regione di sinistra quelli… Leggi il resto »

Elisa
Elisa
24 Gennaio 2020, 15:39 15:39

Non mi intendo di economia ma credo che il cosiddetto taglio del cuneo fiscale per una fetta di dipendenti del pubblico impiego sia nient’altro che un regalino preelettorale e venga fatto come sempre in deficit, quindi una misura che non contribuirà a rilanciare l’economia italiana. Essendo io stessa una dipendente pubblica voglio poi vedere in che cosa consisterà realmente questo bonus…

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli