in

Fedez, la sinistra appesa all’ideologo star

Rassegna stampa del 3 maggio 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali.

01:15 “Ciclone Fedez” come dice Repubblica o “Sinistra in MalaFedez” come titola Sallusti. L’artista registra la telefonata con i vertici veltroniani della Rai accusandoli di censura, e poi dice sul placo quello che vuole. E comunque Ilaria Capitani, vicedirettore di Rai3, non ne esce affatto male secondo me. Insomma, in ogni caso, è stata una brutta pagina.

05:30 Conte dà ragione a Fedez mentre Fico dice “basta con le lottizzazioni”. Che coraggio!

08:15 Ho adorato il monologo di Pio e Amedeo contro il politicamente corretto.

09:40 Per Polito, Fedez, può diventare il nuovo Grillo.

10:30 La Lucarelli smonta il suo impegno pro gay…

12:33 Michela Murgia come al solito ci capisce poco chiedendo le dimissioni dei vertici Rai.

13:45 Alessandro Banfi ricorda il libro di Rampini in cui la sinistra guarda ad Hollywood.

14:00 Ancora sulla loggia Ungheria, una bufala probabilmente, con Davigo che si tiene nel cassetto il dossier non facendo una gran bella figura…

15:45 Boeri&Perotti vogliono dare una bastonata fiscale alle imprese, che vengono definite dei super ricchi. I Fedez del fisco scrivono su Repubblica.

16:50 Paginate sull’India per il Covid e nessuno se la filava per 2,5 milioni di bambini che muoiono ogni anno.

17:27 Quando vince l’Inter (evvvvvvvvai!!!) il distanziamento non c’è più.

17:54 Gentiloni viene titolato dal Messaggero dicendo cha avremo una crescita superiore al previsto. Come Gualtieri un sacco di balle.

19:00 Il Sole 24 ore ci avvisa del nuovo certificato, quello che le imprese dovranno fare per la parità di genere.

20:13 Gli incredibili verbali della ragazza che dice di essere stata violentata da Ciro Grillo sulla Verità.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
barbara
barbara
4 Maggio 2021 8:41

Andrebbe anche ricordato che Fedez non si è limitato a registrare la telefonata per poi farne un casus belli: dopo averla registrata e prima di farla sentire, ha tagliato tutta quella parte che confliggeva con la sua narrazione, in quanto documentava che non c’era stato nessunissimo divieto, nessunissima censura.
Aggiungo che quello che prima sbeffeggiava Tiziano Ferro in quanto checca e oggi, girato il vento, sostiene a spada tratta il ddl Zan, il giorno in cui riprendesse il potere qualcuno che li manda in gas, da quel piccolo squallido prostituto a buon mercato che è, sarebbe il primo a precipitarsi a denunciare il vicino “sospetto”.

trackback
Il ddl Zan spiegato a Fedez - Alessandro Rico
4 Maggio 2021 8:30

[…] Fedez, la sinistra appesa all’ideologo star […]

Davide V8
Davide V8
4 Maggio 2021 1:22

Johnson & Johnson bandito in Danimarca.
“L’Autorità sanitaria danese ha concluso che i vantaggi dell’utilizzo del vaccino Covid-19 di Johnson & Johnson non superano il rischio di causare il possibile effetto avverso in coloro che ricevono il vaccino.”

Qualche scienziato mi spiega se è l’autorità danese ad essere antiscientifica (e novax e complottista, va da sè), o è l’Ema (“i benefici superano i rischi”) ad essere antiscientifica vedendo le cose in modo opposto?

Davide V8
Davide V8
4 Maggio 2021 1:16

La Germania toglie gran parte delle restrizioni per i vaccinati, incluso coprifuoco (ma non era complottismo dire che si sarebbe arrivati a questo?).

Ron DeSantis: Thrilled to sign legislation that prohibits COVID-19 vaccine passports in Florida. Neither government, nor private businesses, will be able to condition your participation in everyday life on producing private health information.
https://twitter.com/GovRonDeSantis/status/1389337292146364416
e anche questo:
https://twitter.com/GovRonDeSantis/status/1389330809312645127

La differenza tra nazicomunismo e mondo libero, spiegata semplice.
Tutto complottismo, già già.

Massimo Permunian
Massimo Permunian
3 Maggio 2021 23:48

Siamo oltre il ridicolo. Comunisti e finti comunisti (leggi Fedez) si scannano fra di loro per una proposta di legge di cui il 95% non conosce il testo. Quando impareremo a non seguire questi inutili influencer?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
3 Maggio 2021 23:20

Varianti mortali e invincibili… o no? Uno dei miei ricercatori preferiti durante quest’epidemia, il Prof. Balloux (University College of London), ha accennato via Twitter che dai loro dati (fatti analizzando tutti i genomi depositati in banca dati) la maggior parte delle varianti che hanno considerato *perde* adattabilità (“fitness”) con l’avanzare del tempo, quindi diventano meno capaci di diffondersi.

I risultati usciranno questa settimana in forma preliminare, per cui cercherò di dargli una lettura e di fornire un riassunto “digeribile” qui.

Mario
Mario
3 Maggio 2021 20:26

La Milano cinese si ASSEMBRA. FOZZA INDA.

Giovanni
Giovanni
3 Maggio 2021 20:25

CONTINUA…..L’agenzia di viaggio TRAFFICANTI DEL WEB propone viaggi garantiti per l’Italia con successo al 100% a prezzi che vanno dagli 800 ai 1500 euro.Forse una fetta degli introiti vanno poi a finire nei conti delle ONG .