in

Giorgetti, la sinistra cerca il nuovo Fini

Rassegna stampa del 22 settembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Green pass obbligatorio, approvato il decreto alla Camera: scompare la sospensione dal lavoro.

02:40 Il trattamento di queste ore al ministro Giorgetti ricorda il metodo Gianfranco Fini.

04:50 Bambini contagiati sotto i 12 anni, titola il Giornale, mentre la Verità la pensa all’opposto.

06:45 L’America di Biden frusta gli immigrati. Chissà cosa sarebbe successo se alla Casa Bianca ci fosse stato Trump.

07:20 Il Papa lo volevano morto un po’ come Salvini.

08:00 Tutti ritengono ridicola la richiesta di perizia psichiatrica a Berlusconi, tranne Stefano Feltri.

09:00 Ennio Doris lascia Mediolanum. Per me resta un numero uno!

09:40 Alitalia, si monta la testa…

10:40 Amministrative, i professori dell’Università statale di Napoli fanno i dossier per quelli che votano il candidato di sinistra Manfredi.

11:07 Sky in crisi.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
255 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
24 Settembre 2021 4:53

Caro Dott. Porro, sono un suo ammiratore e mi piace il suo modo di esprimersi e l’enfasi immessa, a conferma dei sentimenti reali del momento. ( spesso il disgusto che condivido appieno ).
Sono qui perche’ deluso dal fatto che non si senta mai affrontare il problema dei pazienti negli ospedali, i quali non possono ricevere visite da parte dei familiari. solo ultimamente hanno consentito una visita di 30 minuti o poco piu’ alla settimana. Ma ci rendiamo conto della sofferenza di queste persone ? le vittime non sono solo i pazienti, ( alcuni ricoverati da mesi nei casi piu difficili ), ma anche i familiari degli stessi. questa e” gente che soff

Nicola48ino
Nicola48ino
23 Settembre 2021 18:58

Dott. Porro meno male che lo ha detto lei, nei miei commenti sul giornale che non vengono letti da nessuno ho detto del metodo comunista di elogiare un nemico x farlo mettere contro i propri amici:l’ultimo pollo è stato fini che mi ha costretto a strappare la tessera, adesso ci provano con Giorgetti e i governatori leghisti. Uno di questi campioni è serra non il pesce ma il giornalista più a sinistra di Rizzo del pci. Incensa Giorgetti come se fosse un deficente come fini e i trenta on. che si portò dietro. Poi dei migranti che vengono frustrati grossa balla dei compagni che in truffe imbrogli falsità sono maestri mondiali.

Nemesix
Nemesix
23 Settembre 2021 17:33

Le autorità sanitarie statunitensi sanno che il vaccino Covid è potenzialmente mortale.
Danni da vaccino, medici che non vogliono usare i farmaci contro il covid.
Insabbiamento in ogni modo possibile pur di costringere la gente a vaccinarsi.

Guardate il video.

https://comedonchisciotte.org/le-autorita-sanitarie-statunitensi-sanno-che-il-vaccino-covid-e-potenzialmente-mortale/

Marina Vb
Marina Vb
23 Settembre 2021 13:12

Quale sarà il termine che mi ha messo in attesa?
P u n g e n t e
C r e d i b i l i t à
I d i o t i
a mettermi in attesa?
Mamma mia, Porro, ma le hanno imposto il word Pass?

nick2
nick2
23 Settembre 2021 12:12

La cosa più sconvolgente è che voi lacchè di questo giornale caldeggiate la candidatura a Presidente della Repubblica di un personaggio che sarebbe impresentabile persino nei peggiori Paesi dell’America latina!

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Settembre 2021 6:37

ITALIA DOCET.
Anche in Germania(!)niente grana per i giorni di quarantena dei novax contagiati.
A latere qualche cosetta:1)fiducia dei governanti nei vaccini che funzionano;2)ossessione dei medesimi in tema di insopportabili, possibili e future” chiusure “.

Idem per i 3 governatori leghisti del Nord che lo hanno detto a chiare note(Fedriga)e nell’OK di fatto per tutto cio’ che ruota intorno al GP+Giorgetti.

Cio’,nonostante l’esimio parere del sor”quarantena”,vincitore del campionato tra i negatori di certe realta’;no,il casino nella Lega non c’e;ieri mezzi parlamentari del Carroccio assenti sul GP,oltre la citata banda dei 4,Toti compreso

jacopo de giorgi
jacopo de giorgi
23 Settembre 2021 4:24

Ma quali frustate, quando parlate dell’America sembra che non sappiate mai di cosa state parlando. E poi caro Porro le ricordo che e’ la sinistra che sta strumentalizzando questa storia accusando di questa violenza che non c’e’ stata gli agenti di confine (che sarebbero simpatizzanti dei repubblicani e di Trump).Sono i democratici che hanno tirato fuori queste foto delle presunte frustate che non sono frustate ma movimenti di redini. Nessuno e’ stato frustato ne’ colpito con le redini. Si informi bene prima di dire certe sciocchezze.

thalia
thalia
23 Settembre 2021 2:06

A Stefano Feltri aggiungi anche me. La legge è uguale per tutti e quindi tutti devono presentarsi alla chiamata di un tribunale, fare le proprie ragioni ed attendere i risultati. Poi che lui con tutte le mattane voglia essere anche speciale, non lo è anzi ragione di più per difendere ciò che chiama onore. E qui ci fermiamo in ricordo di tutta la pubblicità che arricchisce.

Questo è come il post alla taverna che lei può dire al governo ciò che vuole e te Porro fai spam quello che risponde il popolo. complimenti!