in

Guai a criticare le Sardine

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 14 dicembre 2019

Dimensioni testo

00:00 Saltata la Popolare di Bari, a cui Bankitalia, solo quattro anni fa aveva affidato il salvataggio della Tercas. Il governo aveva previsto salvataggio da 1 miliardo, ma gli ex nemici DiMaio&Renzi, ora a braccetto, si sfilano. Da leggere quello che sostiene Ennio Doris.

04:35 Brexit, chissà come mai nessun giornale titola: “Sterlina e Borsa in rialzo”. Cosa sarebbe successo a parti invertite?

06:23 Marcello Veneziani dice di smetterla di dare tutto la colpa a Corbyn. E adesso c’è chi adora il partito nazionalista scozzese.

07:20 La scrittrice turca che non ama Boris Johnson ma che dice che almeno non è Salvini.

08:05 In Emilia i sondaggi danno il centrosinistra avanti di due punti, ma il 47% sono indecisi.

08:19 Un’altra brutta storia per i Benetton.

08:55 Le sardine arrivano a Roma e Il Fatto Quotidiano sentendo di perdere Conte, si tuffa nella piazza.

10:52 Inchiesta sulla Fondazione Open, un altro titolone di Travaglio.

11:32 Quella mail di Davide Serra all’avvocato Bianchi in cui si lamenta che non lo hanno fatto neanche Cavaliere.

12:39 Conte minaccia Il Tempo e Bechis dice meglio se mi quereli.

13:25 Netflix ci darà una giornata di 36 ore.

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
15 Dicembre 2019 16:06

Abbiamo tutto il paese è rappresentato benissimo,sardine ,grillini….cosa si può volere di più?

nuccio viglietti
15 Dicembre 2019 15:50

….la Banca d’Italia?…quel posto che sforna di continuo pensionati di platino e personaggi politici “decisivi” per italiche sventurate sorti…!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Aldo
Aldo
15 Dicembre 2019 12:47

Hanno gettato la maschera: SONO EMANAZIONE DEI CENTRI SOCIALI!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
15 Dicembre 2019 11:31

Molti di noi siamo sempre pronti a criticare cose che sembrano una MINACCIA.

Personalmente preferisco questa aderenza ad una idea (anche se non ancora matura) che ad un atteggiamento apatetico che vedevo nei giovani in precedenza.

Da giovane bisogna iniziare sognare un futuro migliore, anche se sembra diverso, ma quanti di noi non più giovani vorremmo lo stesso sogno?

Purtroppo quando eravamo giovani, era troppo facile essere attratti da ideologie preconfezionate; la capacità di riflettere e ragionare viene solo con la mente aperta, e confrontarsi con idee diverse, e anche analizzare i risultati attuali delle varie ideologie (i pro e contro).

Potrei continuare, ma sono sicuro che molti ricordono come eravamo.

Sal
Sal
15 Dicembre 2019 7:21

Rispetto alle adunate papetiche di qualche mese fa, nel silenzio totale della sinistra, le sardine hanno almeno dato un’indicazione precisa: nessun capo popolo mojitico si azzardi più a dire scemenze in nome degli italiani. Gli italiani si sono svegliati finalmente.

Michelangelo
Michelangelo
14 Dicembre 2019 17:36

Le sardine: i populisti di sinistra…sempre verso il peggio!. Ormai crediamo a tutto pur di non guardare la realtà

Elisabette
Elisabette
14 Dicembre 2019 17:05

Porro lo sà che un perito fonico che ogni tanto incontra RiS, NOCS e via dicendo, mi ha reso noto che le nuove schede Wi FI , ossia sim,per wifi a 4 o 5 G sono veicolo anche per un pischelletto non solo ad etrare nel pc o nei pc che utilizzano tale sim ma lo stesso wifi con sim 4o 5 G può fare da veicolatore per inserirsi nei telefonini in casa ( sempre schede predisposte al 4 o 5 G) e notiziona delle notizione, anche se non hai una smart Tv collegata via internet, attivare apparati , schede elettroniche dormienti, su TV non smart per veicolare virus sulla stessa? Se vuole le dò il numero di telefono del perito fonico o il sito di riferimento ma credo che basterà che consulti uno dei tecnici fonici/audio che ha nello staff mediaset. Saluti Stavo dimenticando, sà come vedo i canali Rai e Mediaset? Tolgo il cavo antenna collegato alla presa che lo collega all’antenna e lo aggancio ad un chiodo semiarrugibito su parete… le dirò il segnale è forte e chiero meglio di quando è collegato a presa.e non è nemmeno una smart TV. Si figuri che i decibel dei ripetitori Rai e Mediaset pompano elttromegnetismo a bestia a volte basta solo che il cavo lo lasci a penzoloni e… Leggi il resto »

Elisabette
Elisabette
14 Dicembre 2019 16:52

Beh la veda sotto questo aspetto Porro, se lei non facesse la Zuppa, non si fosse iscritto a FB e non avesse fatto un sito tutto suo e prima il blog, una rompi palle come me non se la sarebbe trovata in mezzo. Si figuri che basta un computer per esercitare il ruolo di rompi palle… per lei è solo un vantaggio che io detesti i telefoni che fanno anche i frullati, ma spesso sono inefficenti nella loro primaria funzione, ossia, ricevere e fare telefonate. Mi son beccata dell’intelligente da un hacker perchè ho un telefono preistorico. ( Lo ammetto l’ho cercato e scelto apposta!) Il che equivale a dire da parte degli hackers che chi usa gli i phon, i pad, i… smart..balle varie è un idiota? Presumo di si! Se fosse per me userei ancora il 286 o un pentium ma l’obsolescenza programmata colpiva anche loro. sa che figata andare sulle piattaforme MQL4 ( sono le stesse di base che lei usa per questa piattaforma per il sito, stesso ceatore) e non solo riuscire a fare plusvalenze da mercato ma fotterli dal loro interno senza poter essere sotto attacco? Se non vuoi essere soggetto a rintracciamenti e attacchi hackerati bastano i PC di prima generazione.di solito i veri analsti programmatori quelli che conoscono il DOS fottono tutti così!… Leggi il resto »