in

I tedeschi fanno i furbi e Salvini chiude gli aeroporti

Zuppa di Porro: rassegna stampa dell’8 ottobre 2018

Samsung Galaxy Watch

00:00 Marine Le Pen a Quarta Repubblica e oggi

00:55 Ernesto Galli della Loggia spiega i populisti con le lenti del passato. Analisi incomprensibile.

03:00 Leggi l’intervista a Jack Lang e capisci che i coglioni intellettuali non sono solo in Italia.

04:12 Ponte di Genova, è un gran bel casino. Ognuno dà i numeri.

04:56 Migranti secondari, Matteo Salvini chiude gli aeroporti.

06:40 Il capogruppo del PPE d’accordo con Salvini sulla linea dura!

07:15 La noiosissima lettera “avvocatesca” di Giuseppe Conte a Repubblica.

09:30 Furbetti del sussidio, bella inchiesta del Sole sui controlli della Guardia di Finanza.

  • 429
    Condivisioni

6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Volendo essere proprio ottimisti, non sarebbe bello che il reddito di cittadinanza fosse preceduto da una bella verifica generale dei finti poveri, e magari da un bel censimento di rom e sinti ecc. anche loro poveri fintissimi? Se dopo la scrematura rimanessero solo i veri poveri pagherei più volentieri…

  2. Ma non si può chiudere questa….Donnaccia dell’est, sempre vestita come il paggio Fernando….Nella gabbie degli orsi maschi dello zoo di Berlino??? Si assomigliano tantissimo!!!! Patarona!!!

  3. Ciao Dott. Porro. Dicevi della Francia. Questi cugunetti stupudotti di disgrazie e cretinate ce ne hanno mandate molte. La prima, per la mia età è stata quella del ’68, azzz!!! Ci sono in giro ancora i…reflui!!! Poi qui in Italia, dovevamo toglierci da scatole, subito dopo questa respublica, i comusti, poi i preti farli andare…altrove e quei pistola mezzi mafiosi dei DC, FALSONI!!! La costituzione riscriverla, almeno garantismo, assistenzialismo & co. Ne parlavum manca pu’!! Poi…stasera mi vorrò godere la bella Marine avevo sin charme, che asfaltera’ ben bene quel tarelli del Bersani, sperando che ne uscirà ben rigido!!! Vuole trovare il modo, anche lui, de fa’ un cazzo per ves anca paga!!! Me l’è pistola!!! Proprio vero PIDIOTA doc!!! Dott. Porro, te saluti e ancora complimenti!!!!

  4. Concordo su tutto tranne che sul giudizio sull’articolo di Galli D.L. È un’analisi assolutamente centrata. PCI era retto da “élites” che non hanno creato classi dirigenti all’altezza dei mutamenti storici sopravvenuti,ma soprattutto è verissima la constatazione che è il degrado qualitativo delle nostre classi dirigenti,palese,unito alla disintermediazione delle informazioni che c’ha portato la rivoluzione del web,ad averci portato ad oggi : un somaro a fare il ministro dello sviluppo economico e un Masaniello del nord,incolto ma “sveglio” ,a fare i presidenti del consiglio di fatto,dopo essersi scelti un Pdc di facciata,che conta nulla.
    Cordiali saluti

  5. Italia in rotta di collisione con UE…fin’ora stata in rotta di…collusione.
    https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

    • Ciao Dott. Porro. Dicevi della Francia. Questi cugunetti stupudotti di disgrazie e cretinate ce ne hanno mandate molte. La prima, per la mia età è stata quella del ’68, azzz!!! Ci sono in giro ancora i…reflui!!! Poi qui in Italia, dovevamo toglierci da scatole, subito dopo questa respublica, i comusti, poi i preti farli andare…altrove e quei pistola mezzi mafiosi dei DC, FALSONI!!! La costituzione riscriverla, almeno garantismo, assistenzialismo & co. Ne parlavum manca pu’!! Poi…stasera mi vorrò godere la bella Marine avevo sin charme, che asfaltera’ ben bene quel tarelli del Bersani, sperando che ne uscirà ben rigido!!! Vuole trovare il modo, anche lui, de fa’ un cazzo per ves anca paga!!! Me l’è pistola!!! Proprio vero PIDIOTA doc!!! Dott. Porro, te saluti e ancora complimenti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *