in

Il M5s è morto: Travaglio orfano, Dibba scappa

Rassegna stampa del 12 febbraio 2021

Dimensioni testo

00:00 E alla fine i grillini votano sì: ha ragione Michele Brambilla sul Quotidiano Nazionale, avrebbero dovuto scrivere nella domanda la parola “dracula”, per Mario Draghi, e “psiconano” per Silvio Berlusconi e vedete come finiva.

02:55 Di Battista se ne va, ma con chi?

04:10 Una farsa anche per Travaglio, che però dice che il governo Conte aveva predisposto il piano vaccinale migliore d’Europa.

06:10 Draghi oggi al Colle? Ma con quale lista…

07:20 Beppe Grillo sotto schiaffo dei pm, dice la Verità, per l’accusa di violenza sessuale pendente sul figlio.

09:15 Ripresa economica, secondo il Sole 24 Ore siamo ultimi in Europa.

10:00 Ancora chiacchiere sul ministero sulla transizione ecologica

11:28 Consiglio dei ministri straordinario per bloccare spostamenti tra le regioni. Da leggere l’intervista di Letizia Moratti alla Stampa sul piano Arcuri che non funziona.

13:00 Eric Gobetti lo stampista perfetto, piagnucola per gli insulti ricevuti perché nel giorno delle Foibe dice che occorre considerare il contesto. Già sentita sta stupidaggine. Ma attenzione qui non voglio insulti: la zuppa è fatta da signori, non da haters.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
valter buzzavo
valter buzzavo
15 Febbraio 2021 16:00

Chi siede sulla poltrona non si cura sicuramente dei cinque milioni di poveri,di ha lavorato uns vita per assicurarsi una vecchiaia dignitosa
così come avevano fatto il padre e il nonno e invece di andare a divertirsi dopo il lavoro normale faceva gli straordinari per riuscire a pagare il mutuo oppure andava a imparare le leggi presso studi commercialisti per fare carriera.Dopo tutto questo quelli he prendono stipendi da ventimila euri ci fanno la patrimoniale sul globale e ci tassano i risparmi sul conto corrente.Gli stipendi dei politici dei sindclisti e i loro patrimoni sono tassati nello staesso modo?
Parla chi ha cominciato d bigliettaglio all ATM sino a Dirigente!

Paul
Paul
12 Febbraio 2021 18:29

Noi chiudiamo tutto-premetto che ci sono cose più importanti- ma ieri sera la partita del Bayern era con il pubblico complimenti d’innovazione ai governatori rieletti

Paul
Paul
12 Febbraio 2021 18:16

Vergogna a settembre Toti non aveva Rt ,per cui elezioni regionaliiiii!!!!!! Ora fa lo yo yo due settimana in pseudo libertà e poi di nuovo arancio costui dovrebbe avere un ristorante ,un’attività, chissà….. reitero il mio pensiero deluso e disgustato di averlo votato !!! Grazie Toti magari chiudi già da Domenica così fai ancora più danni

ANTONIO
ANTONIO
12 Febbraio 2021 17:23

Ma un po’ d’informazione di spessore e conciliativa ? No?
La política, come il calcio, gli elettori come i tifosi e l’unico modo che Porro conosce per guadagnarsi uno stipendio?
In Italia, non abbiamo mai brillato!!
Siamo sempre stati gli ultimi, i più tassati e i più ignoranti, indipendentemente da chi ci governava, draghi, psico nani, fascisti, comunisti, razzisti o pagliacci da circo.
L’unica cosa, in cui non siamo ultimi è la libertà d’informazione, tant’è che si leggono castronerie di ogni genere senza un minimo di censura.
Magari censurerete me, buon lavoro!!!

Angelo
Angelo
12 Febbraio 2021 16:56

La verita’ e’ che il parlamento e la politica sono stati commissariati e posti in quarantena democratica.Aspettiamoci patrimoniali,tasse in aumento,ordini dalla Ue e tanta altra roba ancora,tra giravolte e pentimenti e’ stato restaurato un regime tecnocratico.A chi va il ringraziamento per tutto questo?

giacarta
giacarta
12 Febbraio 2021 16:23

gli insulti ricevuti da Gobetti per le scemenze che ha detto, sono gli unici titoli di merito di cui vantarsi, Peccato, ne meriterebbe molti di più.

Brizio
Brizio
12 Febbraio 2021 16:22

È diventato unu puveru urfanenji.

L
L
12 Febbraio 2021 16:12

Rubrica sempre più insulsa.La nave da decenni imbarca acqua e Porro ci arricchisce delle sue questioni personali con Travaglio…c ‘ era una volta l’ informazione