Zuppa di Porro

La fabbrica della paura ora ricorre a Macron

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 29 agosto 2020

00:00 La Repubblica e il Corriere della Sera si affidano a Macron per metterci paura su nuove possibili chiusure. Della serie: bambini se non fate i bravi vi chiudiamo e lo dicono anche i francesi. Poi vedi la prime pagine di Le Figaro e Le Monde e vedi come stanno le cose.

04:05 La ridicola propaganda dei banchi ad Alzano, le foto da Agenzia Stefani con i militari che li consegnano, per fortuna che questa retorica viene smontata da Damascelli.

06:00 Oggi i docenti, che potrebbero non andare a scuola, diventano 400 mila, ma attenzione rischia di essere una bufala.

07:40 Zingaretti alla Festa dell’Unità…

09:37 Ancora caos per il referendum sul taglio dei parlamentari

10:26 De Luca, per Pagnoncelli, ad oggi vincerebbe con 20 punti sulla Campania perché, secondo i sondaggi, starebbe sopra al 50%.

10:35 La lettera di Bonomi contro il governo, bella, certamente made by Oscar Giannino, ma ridicola l’idea che la scriva per i suoi primi cento giorni: chi crede di essere?

11:30 È dal 1999 che il capitalismo italiano non si muove così tanto. Da leggere il pezzo di Daniele Manca sul Corriere della Sera in cui mette in fila i movimenti nel capitalismo italiano.

12:05 La Lamorgese in una intervista dice che non siamo in emergenza immigrazione. Peccato che nel 2011 in un’altra intervista rilasciata alla Repubblica, quando c’erano le Primavere Arabe, disse il contrario.

13:05 Brambilla sulla Stampa ci spiega i 3 grandi pregiudizi degli italiani…

13:25 Mi tocca difendere Di Maio, attaccato da quattro cretini, e ci metto anche il New York Times online, perché si autosfotte sull’abbronzatura. Questi politicamente corretti, scrive Zucchetti, sono da detestare molto più di Di Maio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli