in

Le bugie di Casaleggio e quelli che insultano Salvini

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 17 giugno 2018

I fatti del giorno. Incredibile: per scrivere su Penguin devi essere una minoranza per etnia, sesso e mobilità sociale (!). Ma a che punto siamo arrivati?

Cena Casaleggio-Lanzalone, Davide fa il furno e dichiara a La Repubblica di averlo incontrato in quell’occasione quasi per caso. Bugia: la cena era della Casaleggio e associati.

Il Papa parla come il ministro Fontana.

Il decreto dignità di Luigi Di Maio, Foodora chiude. Siete contenti così? Tutti con la loro dignità ora.

Salvini e le Ong che lo inbsultano dandogli del “fascista”

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. per quel che riguarda la casa editrice inglese basta guardare in tv alcuni programmi per capire “culturali” per rendersi conto che si tratta di fenomeni da baraccone . purtroppo è da troppo tempo che il monopolio della “cultura “i trova nelle mani di persone che si ritengono degli eletti ,una sorta di sommi sacerdoti del pensiero

  2. Io spero sempre di più in “santo ” Salvini e , vista la congerie di millantatori di onestà e umana carità , ribadisco a gran voce…”molti nemici molto onore”….ma siamo sicuri che conoscano il significato di tale parola?

  3. Casaleggio ipocrita e menzognero. Dei deficienti non ti curar ma passa e vai, hai mai visto un grullino non dico intelligente ma normale?

  4. Si è vero il Papa ha parlato come il ministro Fontana, ma si badi bene “ha parlato”, ma normalmente non parla così, non ha mai parlato così in cinque anni! Che fa, chiude la stalla quando i buoi sono scappati? E vuol far credere che la fuga dei buoi non è colpa sua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *