Magistrati senza vergogna: vogliono essere vaccinati prima

Rassegna stampa del 29 marzo 2021

 

00:00 In Italia abbiamo perso la brocca. Il comandante dei Carabinieri si fa intervistare da Repubblica per dire che dobbiamo imparare da Greta Thunberg. Si chiama Luzi, ma non fa il poeta.

04:25 I magistrati chiedono di essere vaccinati prima degli altri e il sottosegretario Sisto di Forza Italia vuole approfondire. Quelli che sfilavano sulle scalinate di Palazzo di Giustizia a Milano vogliono approfondire? Ma leggesse Carlo Nordio sul Messaggero.

11:05 Luca Casarini dice che brinda con lo champagne e che ha fatto cose inimmaginabili con gli immigrati, ma è ancora un eroe delle Ong.

12:08 Ah sì c’è anche l’allarmismo sul virus: oggi ci pensa il Messaggero. Terapie intensive al collasso e poi vedi i numeri…

16:58 Ippolito oggi sul Corriere dice che Boris Johnson è inadeguato, cioè l’uomo che ha vaccinato di più, perché ha una vita sentimentale incasinata. Chiedere urgentemente storie sentimentali di suoi colleghi e direttori del giornale di via Solferino.

19:36 Il capo degli albergatori, Bernabò Bocca, chiede come sia possibile per gli italiani andare a Pasqua a Tenerife e non a Capri. E nessuno gli risponde ovviamente.

20:50 Mozart è un colonialista e quindi per Oxford va ridimensionato.

21:10 Parola ai commensali.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
199 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
3 Aprile 2021 16:01

Bravo Nicola, desidero solo ricordare a tutti che il vero problema dell’Italia sono tutti coloro che incassano dei soldi – sotto qualsiasi forma – senza averli guadagnati, incominciando dai politici, tutti. Il grande Papà, Francesco, dopo che gli è stato comunicato che il denaro stava finendo cosa ha fatto? Ha diminuito lo stipendio, iniziando dai più alti prelati al più basso dei dipendenti. Impariamo a risolvere le crisi di denaro. In Italia invece gli stipendi li alzano a tutti – pensa per farli lavorare, facciamo ridere tutto il mondo.Perché non hai parlato di questo?

Riccardo
Riccardo
30 Marzo 2021 17:44

Per essere guerra è guerra , sono sparite intere generazioni emblema di longeva way of life , farmaco preventivo a garanzia di sistema adattivo olistico . Ci ha lasciato un modello esistenziale da rimpiangere , che il mainstream pappone parassita criminale induce ad odiare come fossero generazioni ladre di futuro ; regalandoci di converso le didattiche a distanza , il politicamente corretto , il reddito ai lazzaroni da divano , e le zone colorate che i dcpm “ ci concedono “ finti Rt sconsacrati , finte chiese , per poi ecumenicamente confluire tutti ove la cultura da cancellare , il nichilismo , ed il comunismo agognano di farci finire , ossia nel colore emblematico , il rosso . Adesso , grazie alla pandemia , dicasi paura parossistica , disorientamento , si salvi chi può , magari con la morte negli occhi per qualcuno potrebbe essere occasione per redimersi , ma no , gli stronzi aumentato pure d’olezzo , ( vedasi Scansi ed affinererie tipo-topologiche )! dicasi cambio di paradigma , quello che non poté il digitale , il climachange , la globalizzazione , potenza e mutazione del vivente , arriva inesorabile l’evo antico , con implicita flagellante nemesi spettante ai viventi con pochissimo uso di ragione , raziocinio et evoluzionismo darwiniano . Allocchismo , ideologismo , fanatismo , la montante… Leggi il resto »

Felix
Felix
30 Marzo 2021 13:42

Buongiorno Nicola, va bene il concerto di Barcellona, va bene provarci, ma a me vedere la foto di corredo all’articolo coi ragazzi mascherati ha messo tristezza e mi pongo una domanda (da non medico, da non biologo, da non scienziato): ma se tutti i partecipanti prima di accedere al palazzetto si sono sottoposti al test e sono risultati negativi perché dovevano indossare le mascherine? Va bene il dubbio, ma se questa deve essere la “nuova normalità”… Ma come facevamo a pogare con sconosciuti ai concerti fino a 15 mesi fa? PAZZI!!! A rischio di morire (non schiacciati ma “contagiati”).
Parto dall’assunto che i test siano attendibili, altrimenti i 6 (sei) fan del gruppo risultati positivi e rimandati a casa a scontare il lockdown in salsa catalana avrebbero potuto dubitare dell’attendibilità del tampone (ma questo è un altro discorso).
Per chi non avesse letto la notizia: https://www.blitzquotidiano.it/video/covid-primo-concerto-in-spagna-a-barcellona-live-dei-love-of-lesbian-5mila-persone-tamponi-mascherine-3261352/
Buon lavoro, Felix

Antonietta
Antonietta
30 Marzo 2021 10:35

Grazie porto
Siamo al disfacimento in ogni ordine e grado magistratura politici manager pubblici .
Incompetenza scarica responsabilità e perdita di ogni senso morale salvo rare eccezioni. Se non ci sarà una vera .. vera rivoluzione culturale civile mi chiedo che fine farà questo paese. Benvenuto a Draghi ma i politici si rendono conto del perché e dovuto arrivare lui? Il PD ? Se da Berlinguer io sono finita a votare Salvini ,che non ritengo un guru, beh invece di avvitarsi in sterili discussioni da salotto si facciano qualche domanda seria .. ma molto seria

Pierpaolo
Pierpaolo
30 Marzo 2021 7:07

Buongiorno Nicola, ho seguito ‘quarta repubblica’ ieri 29 marzo. Sono un dipendente pubblico, impiegato presso il Comune di Cagliari. Lavoro in presenza presso i mercati rionali, via Quirra nello specifico.
Mi spiace che una persona attenta come te cada nei luoghi comuni sui dipendenti pubblici…
Il problema non è il rinnovo del contratto (cosa buona e giusta), fermo da anni, semmai dare a tutti le opportunità affinché si possa uscire da questo marasma.
Non è dandola addosso alla pubblica amministrazione che si risolvono gli altrui problemi. Anzi! Prendiamo ad esempio le cose buone per migliorare quelle che non vanno. Questi luoghi comuni nascondono solo la miseria dell’uomo e il ghigno della stupidità!
Detto questo, però riconosco che nel contesto di questa emergenza sanitaria, siamo in una situazione favorevole. Cordialmente. Pierpaolo Collu
Mail: pietropaolocollu@gmail.com

Nella
Nella
30 Marzo 2021 0:27

Mi dispiace ma non sono d’accordo con Suor Monia,la scuola é molto importante x i giovani ma non basta….

Bravo Buttafuoco !!!!

Grazie Nicola bella e “corposa” QR

Notte

Nella
Nella
29 Marzo 2021 23:33

Mafia??? NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE!!!

DO UT DES!!!

Non ci sarà mai fine….purtroppo.

Nella
Nella
29 Marzo 2021 23:04

Daniele sei troppo forte…(e le congratulazioni al papá hahaha)