Zuppa di Porro

Magistrati senza vergogna: vogliono essere vaccinati prima

Rassegna stampa del 29 marzo 2021

 

00:00 In Italia abbiamo perso la brocca. Il comandante dei Carabinieri si fa intervistare da Repubblica per dire che dobbiamo imparare da Greta Thunberg. Si chiama Luzi, ma non fa il poeta.

04:25 I magistrati chiedono di essere vaccinati prima degli altri e il sottosegretario Sisto di Forza Italia vuole approfondire. Quelli che sfilavano sulle scalinate di Palazzo di Giustizia a Milano vogliono approfondire? Ma leggesse Carlo Nordio sul Messaggero.

11:05 Luca Casarini dice che brinda con lo champagne e che ha fatto cose inimmaginabili con gli immigrati, ma è ancora un eroe delle Ong.

12:08 Ah sì c’è anche l’allarmismo sul virus: oggi ci pensa il Messaggero. Terapie intensive al collasso e poi vedi i numeri…

16:58 Ippolito oggi sul Corriere dice che Boris Johnson è inadeguato, cioè l’uomo che ha vaccinato di più, perché ha una vita sentimentale incasinata. Chiedere urgentemente storie sentimentali di suoi colleghi e direttori del giornale di via Solferino.

19:36 Il capo degli albergatori, Bernabò Bocca, chiede come sia possibile per gli italiani andare a Pasqua a Tenerife e non a Capri. E nessuno gli risponde ovviamente.

20:50 Mozart è un colonialista e quindi per Oxford va ridimensionato.

21:10 Parola ai commensali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli