in

Mattarella e la farsa terrorismo

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 6 agosto 2018

Grandi opere, speriamo vinca Matteo Salvini ma non sarà facile. (00:00)

Samsung Galaxy Watch

Pensioni d’oro, Il Giornale preoccupato, ma il Corriere della Sera parla di rinvio. Aumento iva e sarà recessione dice Bussoni, confesercenti. (03:30)

Tragedia in aereo e morti in montagna. Libero non ha torto… (04:50)

Sergio Mattarella, la farsa terrorismo dei troll su Twitter. (05:20)

Interviste a gogo. Gian Marco Centinaio e il no Ceta. Beppe Sala e gli immigrati. Paolo Del Debbio, l’unica che val la pena leggere. Spiega i problemi tra Lega e Fi. Cattaneo, ex rai ex telecom, ex Italo, non si capisce bene cosa voglia dire. (06:50)

Giulia Bongiorno interviene sempre il giorno dopo, alla ricerca di visibilità, per meriti non suoi. Oggi si fa intervistare dal Messaggero. (12:20)

Una fogna a cielo aperto: la spiaggia di Virginia Raggi che ci costa un milione al giorno (secondo il Tempo) e l’accordo con Zorro, capo dei rom. (13:30)

12 Commenti

Scrivi un commento
  1. In merito troll pare ricordare pare ricordare…anni sessanta invasi da New Trolls…storia ripete! https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  2. Mi sembra che il commento Suo e soprattutto di Libero ed altri, sull’aereo “turistico” JU 52″ con insegne svizzere , regolarmente autorizzato dal Registro Aeronautico Svizzero ed abilitato voli passeggeri nell’ambito EU e non solo, sia di un qualunquismo sputtanante da bar sport estremo: potrei forse capire le preoccupazioni su qualche carretta charter tipo Venezuela ed America centrale per voli di cabotaggio con 5 -6 passeggeri all’Isla Marguerita ( amen per Missoni Jr.).Caro Porro Le infelici battute, continuando comunque a stimarLa e leggerLa, le imputo all’ondata di caldo e letture da ombrellone o smartphone. Dia una lettura anche al Corriere del Ticino ,fino a pochi giorni fa guidato dal suo grande collega Foa –
    https://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/197055/l-aereo-era-indistruttibile-è-caduto-come-un-sasso

    Buona lettura……… e non di Repubblica o Corriere della Ser.a

  3. Farsi passare per ‘casualmente mancati’ martiri è sempre stata una delle principali aspirazioni dei politici da prima repubblica: sennò…ma chi ‘tte conoscerà mai?…

  4. Bravo Porro! Non sono alla Tua altezza di cultura, ma mi piace molto sentirti parlare e commentare. Continua così e tienici sempre al corrente.
    Grazie
    Alessandro

  5. la tua rassegna stampa, come i tuoi articoli, sono sempre interessanti e condivido il tuo modo “pittoresco” di espressione. alla prossima rassegna.

  6. Attacchi telematici a Presidenti capisaldi democràzzzia…Polistress giusto un anno or sono su…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  7. Grazie per essere sempre interessante e chiaro . A proposito della Raggi ,se la stampa nazionale si fosse occupata più di Parma e del disastro di una legislatura a 5 stelle o quasi non ci sarebbe stata 1 escalation grillina così .Ora la rielezione è stata permessa da chi aveva paura di perdere i privilegi ottenuti o a maggior ragione da ottenere .Così noi semplici cittadini cornuti e mazziati.Tasse al massimo e città in decadenza e invivibile ,ma a qualcuno va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *