in

Saviano condannato di nuovo. Ecco perché

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 12 agosto 2018

Samsung Galaxy Watch

Il centrodestra è morto? Di sicuro non se la passa bene. Tre chiavi di lettura dai giornali. (00:00)

Roberto Saviano condannato di nuovo. Ecco perché (lo scrive solo Daniele Capezzone) (03:20)

Pensioni, il disegno di legge in arrivo secondo Repubblica. C’è una novità: sentite qui… (04.00)

Tria avrebbe i giorni contati. Lo scrive Luigi Bisignani. (05:50)

La pace fiscale in 4 mosse by Il Sole 24 ORE. (06:55)

Padre Nostro, Papa Francesco vuole cambiarlo. (08:20)

Due storie: quella del 27enne che fonda il partito a Hong Kong e quella spregevole di Jeremy Corbyn. (09:25)

 

17 Commenti

Scrivi un commento
  1. HA RAGIONISSIMA SALVINI….TOGLIAMO LA SCORTA A SAVIANO.
    NON PERCHE’ VOMITEVOLMENTE OPPORTUNISTA, MA PERCHE’ LE SCORTE SI CONCEDONO SOLO A CHI (MAGISTRATI, GIUDICI) LAVORANDO PER IL BENE COLLETTIVO RISCHIANO DI ESSERE NEL MIRINO DELLA CRIMINALITA’ CHE COMBATTONO.
    MA SAVIANO ???? UNO SCRITTORE (PER COSI’ DIRE) CHE HA LE PROPRIE IDEE, LE PROFESSA (AHINOI !!) E DUNQUE SI PRENDE LA RESPONSABILITA’ DEI SUOI ATTI…… PERCHE’ DOVREMMO PROTEGGERLO ???? COSA FA PER LA COLLETTIVITA’ ?????

  2. Salve Nicola,vorrei capire perché io devo partecipare a pagare la scorta a quello lì.Lui si prende appuntamento in America e io pago,ma che la mafia si svegli ad aiutarci ad abbassare i costi dello stato italiano

    • HA RAGIONISSIMA SALVINI….TOGLIAMO LA SCORTA A SAVIANO.
      NON PERCHE’ VOMITEVOLMENTE OPPORTUNISTA, MA PERCHE’ LE SCORTE SI CONCEDONO SOLO A CHI (MAGISTRATI, GIUDICI) LAVORANDO PER IL BENE COLLETTIVO RISCHIANO DI ESSERE NEL MIRINO DELLA CRIMINALITA’ CHE COMBATTONO.
      MA SAVIANO ???? UNO SCRITTORE (PER COSI’ DIRE) CHE HA LE PROPRIE IDEE, LE PROFESSA (AHINOI !!) E DUNQUE SI PRENDE LA RESPONSABILITA’ DEI SUOI ATTI…… PERCHE’ DOVREMMO PROTEGGERLO ???? COSA FA PER LA COLLETTIVITA’ ?????

  3. Saviano condannato?. Visto che ogni giorno per qualche motivo è sui media che riportano ogni suo starnuto o scoreggia, neanche fosse il nuovo Messia, mi sa che il condannato non è lui, ma siano noi condannati a sopportarlo. Bisognerebbe fare una class action e chiedere i danni morali.

  4. Corbyn è degno erede di Blair che rilasciò il visto permanente ai pachistani trasformando cosi l’UK in un califfato pachistano, vivevo a Telford, Prima di venire in Cina e so bene come è stata ridotto lo Shroprhire dove dal 1995 si applica la sharia. Per quanto riguarda Saviano quello che ha fatto non è diffamazione ma una vera e propria calunnia e dovrebbe subire un processo penale con ben altro risarcimento. Ora spengo il computer e dormo. Buona notte a tutti.
    Mao Li Ce Linyi Shandong China

  5. E vai Saviano! Condannatelo a pagare la scorta di sua tasca.
    In quanto al Padre Nostro che il papa sincreti(ni)sta vuole cambiare…Signore, rimetti a noi i nostri debiti e liberaci in qualche modo da questo male:Amen.

  6. Sono un elettore di FI dal 1994. Salvini non intercettera mai l’elettorato moderato che non si rifà a posizioni xenofobe e razziste.

  7. Sono un elettore di FI dal 1994 Salvini non incrocera mai lelettotrato moderato e che non è xenofobo e razzista

  8. Corby non e’ un socialista bensi’ un comunista della peggior specie. Ho votato in funzione anti grillina e questo governo proprio non mi piace, se continua cosi’ fara’ solo danni. L’unica cosa positiva e’ la politica sull’immigrazione. Per il bene dell’Italia Berluscono dovrebbe fare non un passo indietro ma cento passi indietro. Capisco l’ego dell’uomo, capisco il senso di rivalsa, di rivincita, ma non comprendo il “NO” tanto per mettere il bastone tra le ruote. Mala tempora currunt

  9. Caro Nicola
    da suo estimatore mi permetto di darle un suggerimento: lasci perdere le questioni teologiche in questa sua zuppa, se non altro perché giocoforza deve liquidarle in due battute facendo diventare banali, quasi ridicole, questioni che anche solo filosoficamente non lo sono affatto. Capisco che dal punto di vista di un liberale non credente sono faccende di trascurabile rilevanza, per di più basate su fantasie illusorie, ma non cada anche lei nel tipico atteggiamento “laicista” che, non cogliendo l’essenza della religione, riconduce il tutto ad una traduzione pratica che necessariamente ne rappresenta solo l’aspetto più superficiale e tutto sommato irrilevante.
    Con immutato apprezzamento di una delle rare voci libere del nostro asservitissimo giornalismo

    Paolo B.

  10. Premetto, vivo in inghilterra, mia moglie è inglese ed è conservatrice. Io stesso sono decisamente di destra, Rees Mogg il mio nuovo idolo seguito da Farage che ancora mi dispero abbia mollato. Comunque Corbyn logicamente non mi piace ne mai lo voterei, mia moglie non lo sopporta, è uno che sputa sulla corona inglese, figuriamoci. Nonostante ciò trovo patetica questa storia tirata fuori dai tabloid inglesi e per 2 ragioni. La prima è che citiamo fatti che precedono e non di poco la guida del partito di questo politico, la seconda ancora più importante è il tentativo di farlo fuori ad ogni costo nonostante sia stato VOTATO dai suoi militanti. Gioco sporco e strumentale nonostante le sue simpatie per l’IRA ed i palestinesi gli facciano certamente disonore. Aggiungo che gli italiani dovrebbero essere gli ultimi a criticare questi comportamenti visto che nella nostra storia politica, proprio in merito al terrorismo palestinese, abbiamo scheletri negli armadi ben più grossi. Ancora oggi aleggia il sospetto che ci fossero questioni legate a loro nella strage di bologna e sappiamo bene degli accordi dei nostri politici fatti durante quegli stessi anni con quella gente. La cronaca va compresa nel contesto ampio, non nel simbolismo spiccio, altrimenti si abbocca all’amo come dei tonni

    • anche anni fa era un personaggio pubblico per cui le sue azioni erano e restano messaggi politici e questo e’ molto grave magari possiamo discutere sulle tempistiche ma hanno fatto bene a tirarlo fuori

  11. Che il Centro Destra si sta sfaldando lo si sapeva da dopo il 4 Marzo, il cavaliere deve lasciare fare ai giovani e alle donne, che sono tanti e ben motivati, i suoi consiglieri ormai devono andare a casa. Salvini poi deve decidere da che parte vuole andare. Se continua così tra un pò anche lui comincerà a perdere i consensi che ha ottenuto e non dobbiamo dimenticarcelo grazie anche a FI e FdI.
    Ciao Nicola……………….

  12. Il centro destra si sfalda per colpa di Berlusconi che preferisce agire e schierarsi sempre e comunque con il PD. Nessun elettore di centro destra è contento di questo governo che però ha un pregio : qualcosa di destra si riesce a fare (vedi la gestione dei migranti di Salvini). Ma Berlusconi sin dal primo momento si è comportato in modo totalmente identico al PD. Se uno chiudeva gli occhi non capiva se parlava FI o PD. Ecco perchè il centro destra si sfalda e FI finirà sotto il 3%.

  13. Temo sogno di Corby no leader Regno Unito ma Panarabia unita…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  14. Anche oracoli a volte tendono filino diffamare… ma sempre a fin di bene…per buona causa…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  15. Peggio che vergognoso, ignobile Corby, ma lo facessero fuori….politicamente, buona domenica Nicola sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *