in

Siamo in recessione, ma Di Maio vede un nuovo boom economico

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 12 gennaio 2019.

00:00 L’economia frena e Di Maio deve cambiare pusher: il ministro dello sviluppo economico dice che potrebbe arrivare un nuovo boom economico. Altre reazioni: Belpietro se la prende con quelli che dicono forza di cessione, mentre Cottarelli ci spiega perché è tosta. Però non dice che quelli precedenti non hanno fatto meglio…

06:05 Il presidente dell’Ance Buia piagnucola che si sono persi posti di lavoro, ma poi la stessa Ance si lamenta quando il governo semplifica le procedure appalti.

07:00 Tutti esultano per la sentenza a favore dei rider di Torino considerati fattorini. Ma c’è una prospettiva poco considerata…

10:13 La barzelletta di Travaglio: Grillo ha sempre dimostrato di essere un amante della scienza.

11:40 Sallusti tra il pensionato d’oro e Paragone sta con il primo.

12:24 Saviano oggi si inventa che Salvini è autoritario e antidemocratico perché indossa le magliette della polizia.

14:25 Bella inchiesta del foglio sulle sinistre antisemite.

Condividi questo articolo
  • 19
    Shares

15 Commenti

Scrivi un commento
  1. Chi ha detto di fare andare le automobili con l’olio di colza? GRILLO!
    Grillo ha detto più minchiate di quante tutta l’Italia potesse dire.
    È un comico, ricordo che a Fantastico, trasmissione realizzata nelle prime 4 puntate negli studi F1 di Milano, poi al TV3, sempre di Milano. Poi visto il successo, portata a Roma.
    Tornando a Fantastico, Grillo sfonda lì, colle sue battute politiche, sempre politiche, contro i socialisti, contro la democrazia cristiana, insomma contro tutte le forze politiche salvo i comunisti. Ma lì si rideva perché era un comico, oggi è sempre un comico, ma vuole fare altro.

  2. Il BOOM che vede Di Maio è quello dello schianto contro il muro che sta facendo la sua (impossibile e approssimativa) politica economica.
    Ma non si rende proprio conto di come stanno realmente le cose?
    Deve cambiare spacciatore e istruirsi un bel po!!!
    Ma se non bastasse ciò, proporrei un Decreto Legge per la riapertura dei manicomi, del resto quando furono chiusi, l’On. Merlin non poteva sapere che un giorno sarebbe andato al potere Di Maio & Compari…..

  3. L’affermazione “Siamo in recessione” è semplicemente un falso ! (PIL reale diminuisce per almeno due trimestri consecutivi !) È vero che ci sono dei segnali preoccupanti, ma lo stesso vale anche per altri paesi comunitari (per es. Francia e Germania) Ognimodo sicuramente in larga misura non è per colpa dell’attuale governo, ma di fattori macroeconomici a livello mondiale…

  4. Nicola … oggi esilarante. BRAVISSIMO. Per quanto mi riguarda Saviano rappresenta il nulla e le sparate che propone le considero unicamente aria fritta. A lunedì su R4 .

  5. Se dobbiamo ascoltare uno come di Di Maio è per colpa di Salvini. E’ lui che va bastonato e non votato
    Di Maio è incapace di intendere e di volere si tratta solo di affidarlo ad un Tutore nominato da un Tribunale.

  6. Certo se uno come Di Maio discetta di economia tutti devono tacere. Ma vogliamo mettere uno con la sua esperienza, con i suoi studi fatti nelle maggiori Universitá del pianeta, con la sua lunga vita lavorativa. Ma vogliamo scherzare?

  7. Forza Salvini!
    Trattare con l’Europa? Lo hanno già fatto in passato e come ci siamo ridotti?
    No…io sto con Salvini! Sempre

  8. Boom economico: il nostro fondo conservativo, in un importante istituto bancario italiano, ha perso tra settembre e dicembre, governo giallo verde regnante, poco più di 300€, imputabili a dire delle nostra gestitrice alle tensioni con l’Europa, cattivona quanto si vuole, ma con la quale bisogna trattare, non solo dire no.

  9. Para-gone, maestro di para-culismo acrobatico che dalla Lega lo ha para-cadutato in parlamento coi 5s, ha proprio la faccia come il culo a insultare uno che la pensione se l’è guadagnata assumendosi tutte le responsabilità della professione di chirurgo, non certo dando fiato alla bocca per dire impunemente minchiate in ossequio al codice di imbecillita’ protetta dei 5s.
    Quanto a Saviano non si capisce perchè non indossi la sua di divisa, ovvero la camicia di forza, e se la prenda con Salvini.

    • Io sto con Salvini, sempre! Spero solo che non si arrenda e non demorda!
      Tutto il resto, giustamente come dice Valter, è aria ai denti!
      Basta coi 5 stelle, basta PD, basta Saviano!
      Proprio voi date lezioni di moralità?
      Andate a casa, siete acqua passata, grazie a Dio!

  10. E già da qualche giorno che alterno il Giornale, con la Verità. Non mi è mai capitato da quando ho preso il primo numero. Però di questo passo lo lascerò definitivamente…….

  11. Ma questo pirla di saviano possibile che da ipocrita deve sempre dare aria ai denti? Andare a lavorare una settimana in fonderia no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *