in

Speranza fragile, Gelmini lo vaccina

Rassegna stampa del 14 aprile 2021

Dimensioni testo


00:00 Il vaccino Johnson&Johnson è stato sospeso in America per sei casi di trombosi (uno mortale) su 7 milioni di dosi inoculati. E Speranza ferma tutti per lo stesso motivo…

03:40 Travaglio continua ad attaccare il generale Figliuolo, proprio lui che Arcuri non l’ha mai toccato…

04:50 Il ministro Speranza sarebbe sotto assedio, Belpietro dice che traballa. Ma vedrete lo salverà il centrodestra, infatti per la Gelmini non è il momento delle polemiche.

07:20 A giugno intanto ripartono gli stadi con gli europei.

08:10 L’Italia dei fenomeni: Colao vuole internet in Costituzione mentre il neo piddino Berruto vuole lo sport in Costituzione. Svegliatevi: in Costituzione ci sono anche le nostre libertà e nessuno le rispetta. L’Italia dei piccoli burocrati che cresce.

10:55 Il calciatore De Rossi si fa due giorni in ospedale ma sembra un evento drammatico…

12:00 Nel frattempo tutti zitti e muti su l’attore Giulio Berruti, il fidanzato della Boschi, che si fa un selfie a 36 anni mentre si vaccina.

13:15 Polito, Merlo e Feltri si occupano di Giuseppe Conte.

13:50 Siamo un paese assurdo. Oggi Massimo Gramellini se la prende con l’attore Pietro Castellitto (un grande) perché avrebbe sottovalutato il problema delle molestie sessuali.

15:25 Il file che Sansonetti consiglia a Cantone e

15:35 Arriva lo scostamento da 40 miliardi…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria B.
Maria B.
15 Aprile 2021 16:15

A proposito del ripristino del vitalizio a Formigoni e credo anche a Del Turco, per quanto possa fare schifo, è previsto dall’art. 18/bis della legge che ha istituito il reddito di cittadinanza.
Viene scritto che chi non si dà alla latitanza e sconta la pene ha diritto a percepire la pensione/vitalizio a cui a diritto presso l’ente erogatore del trattamento!
Non c’è niente da fare i grillini sono troppo avanti, prevedendo già che in ipotetiche (?) grane con la magistratura, scontando la pena la pecunia non la perdono!

Antonietta
Antonietta
15 Aprile 2021 12:35

Grazie Porrro
Per le tue sagge considerazioni .
Alla Totò
.. Italuaniiiiiiiii… Arrangiateviiiiii

mistrorigo cesare
mistrorigo cesare
15 Aprile 2021 9:42

caro Porro tu che non hai peli sulla lingua ti chiedo una cosa è possibile che ex ministro della salute lorenzin continua andare in tv a sentenziare sulla salute e sulle decsioni prese e diffendere il povero speranza ministro disastrso e penso privo di coscienza ed ingnorante lei cheè corresponsabile del disastro perchèministro daella salute che ha distrutto la sanitàitaliana non avendo aggiornato il piano pandemeD.ico e avendo ridotto come monti la sanità con continui taglie non aggiornamenti.dovrebbe vergognarsi invece di sentenziare con quel sorriso isterico con cui parla e si inalmera noto che solo Delpietro inuna tua trasmissione mi sembra verglielo rinfacciato altro personaggio cghe fa schifo e che continua presenziare in tv è galli poi il direttore della notizia falso ed ipocrita come tutto il fatto coi vari giornalisti e pure il foglio tutte persone che in uno stato normale verrebero messi al bando o a lmeno al silenziociao

mistrorigo cesare
mistrorigo cesare
15 Aprile 2021 9:24

caro PORRO vorrei chiederti una cosa comè possibile che speranza colui che ha fatto perdere la speranza a moltissimi italiani e che in base a varie inchieste attuali lui e i suoi compagni di merende dalui cercati nominati ed erti a consiglieri personali ha causato la morte di più italiani si parla di decine di migliaia causa decisioni errate o nascostndendo varie cose rilievi e consigli
va bhe che è protetto da mastella e dalema ma insomma vorrei sapere come riesce a dormire dinotte con tutto ciò che ha creat o forse uno normale darebe le dimessioni spero che Draghi lo cacci visto che ha già caccato alcuni e conlui altri visto gli altarine vari scoperti su quasi tutti i suoi collaboratori

stefano
stefano
15 Aprile 2021 8:59

…a destra ci sono solo lecca lecca…..una banda di ruffiani tutti annuncite .A destra sono solo chiacchiere e distintivo. Per carità sempre meglio della sinistra beccera ,tra il peggio il meno peggio,ma a destra sono solo una banda di ruffiani,senza palle,senza competenza,senza nulla vuoti più del sottovuoto….si vendono l’anima al diavolo e che che ne dica la gelmina a casa non hanno mai portato nulla come i sindacati….
….anzi l’ultimo governo BERLUSCONI A MEZZO TREMONTI si era pure inventato la TASSA LUSSO SULLE VETTURE a questo arriva la destra italiana ….))))

Valeria
Valeria
14 Aprile 2021 22:03

Nicola sei unico! Grazie per dare voce a quelli che rivogliono la libertà e non ne possono più di questi politici “speranzizzati”.

Patti
Patti
14 Aprile 2021 21:59

Perché se i vaccini/sieri non sono diretta causa delle morti (rare) di trombosi e/o di qualsiasi altra eventuale e futura controindicazione…hanno ugualmente deciso per i medici lo scudo penale? Perché, se già molto prima di essere messi sul mercato si è sempre paventato il rischio che potessero portare ad effetti collaterali gravi…, chi ne ha anticipato la gravità degli effetti, è stato tacciato di essere complottista/negazionista/no vax, etc etc? Perché, invece di sperimentare gli effetti sulle persone ora, non sono stati effettuati con i tempi giusti, tutti i controlli e tutte le fasi della sperimentazione ante tempo, anziché, inoculare indifferentemente a giovani e anziani, sani e malati, i vari vaccini/sieri…in attesa di vedere che effetto hanno, come i diversi soggetti rispondono a breve e lungo termine…? Perché, alla luce dei tanti stop&go di astrazeneca ieri e J&J oggi e, chissà domani quale altro…, si parla di “obbligo” vaccinale (interpretando a convenienza e in parte l’art 32 della Costituzione più art del cos del lavoro e altro )per medici e infermieri ieri, farmacisti oggi e, chissà chi, domani…se già si sa che è INCOSTITUZIONALE? Perché, alla luce del fatto che proprio questo caos dei vaccini, del piano vaccinale, dei rallentamenti e dei gap nella fornitura dei vaccini/sieri alle regioni etc etc, si parla di “pass vaccinale” se, chi avrebbe e dovrebbe… Leggi il resto »

Nella
Nella
14 Aprile 2021 19:15

Visto che bella l’inquadratura delle bandiere turche che fiancheggiano.Erdogan??

Com’é.che la nostra amata bandiera assieme a quella europea è sempre molle e “ciancicata” dietro ai ns politici???