Zuppa di Porro: rassegna stampa del 26 agosto 2020

Sul referendum i Cinque Stelle hanno già vinto

Condividi questo articolo


00:00 Continua l’allarme contagi nelle discoteche del giornale unico del virus. E oggi la causa di tutti mali e Flavio Briatore.

02:40 Travaglio gode suo ricovero di Briatore. Non avevamo dubbi!

04:57 L’intervista inutile della virologa Ilaria Capua al Corriere della Sera.

06:25 Sulla scuola non abbiamo capito niente mentre il Sole 24 ore fa le tre domande banali al commissario Domenico Arcuri.

08:20 Cartelle esattoriali e pace fiscale…

09:10 Sul referendum vige il caos, da leggere Pierluigi Battista sul Corriere della Sera.

11:40 Rete unica Telecom

12:10 Di Maio incontra la Cina e tutti dicono che ha tenuto to la schiena dritta: ma de che! Da leggere Capezzone per capire quanto la diplomazia italiana sia sempre più cinese.

13:55 Il rosario va bene se la mostra l’anti-Trump Joe Biden.

14:20 Palamara andrà processo…

14:40 Basta sussidi, abbassate le tasse. La richiesta di un ristoratore sul Tempo.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


8 Commenti

Scrivi un commento
  1. Questo referendum e’ come un colpo di stato dei partiti che tolgono ai cittadini il potere di scegliere. Si vede che gli Italiani meritano questo, visto che nessuno obietta…

  2. Guardate che e’ molto piu di questo: 100 parlamentari eletti su preferenza dei partiti. possono modificare la costituzione. fine della democrazia. risparmio di 90c anno ad elettore. questo e’ un colpo gobbo al sistema democratico. Gli infidi 5s la vendono come, riduciamo i parlamentari. sarei d’accordo anch,io. ma ce’ molto di piu

  3. Caro Nicola loro il senso della realtà non l’hanno mai avuto non sanno cosa sia né sanno cosa sia la verità, Travaglio è un cretino non pensante perchè i suoi neuroni si sono tutti suicidati in quanto non riuscivano a fargli fare un discorso coerente quindi presi dallo sconforto si sono lantati in massa (due) contro la corteccia madre e si sono spiaccicati li, ora sono in decomposizione nel suo cervellino più piccolo di quello di un’oca

  4. https://youtu.be/2cRTsnDuP8o
    Teste pensanti che seguiamo la “Zuppa di Porro” non so se avete avuto modo di vedere questo video…
    Dategli un’occhiata…
    Io non potevo credere alle mie orecchie per quello che ho sentito uscire dalla bocca del medico intervistato(che è stato un GRANDE a dire la VERITÀ).
    Anche in Spagna sono messi male con le notizie FALSE date in Tv e sui giornali, sulla pandemia…
    E poi i politic-anti italiani e gli intellettuali giornalisti loro amici… chiamano negazionisti/complottisti, Sgarbi,Porro,Zangrillo etc etc ed esultano se qlcn risulta positivo/contagiato.
    Ma quando si finirà con questo terrorismo dei media???
    Che cosa si inventeranno dal primo settembre in avanti conte&co per toglierci l’ultimo brandello di LIBERTÀ???

    • Pazzesco quando il redattore ha detto che lui era in strada e ha visto i morti! Sembrava raccontasse la peste di manzoniana memoria o la guerra in Vietnam. Lui “purtroppo non ha questa fortuna” (di firmare i certificati di morte). Ma non si vergognano?
      Grande il medico che ha tenuto testa a tale rozzezza.

    • si in Spagna siamo messi malino ma la gente rispetta i decreti senza tante storie almeno qua alle Canarie, decreti che come in Italia a volte sono proprio stupidi spero stiano attenti perchè alle Canarie se manca il turismo affondano nell’oceano. Ma purtroppo con Sanchez c’è poco da scherzare un cretino comunista che non capisce una mazza Racoy avrebbe gestito il tutto in maniera migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *