in

Trump imbarazzante, i giornaloni pure

Rassegna stampa del 7 gennaio 2021

Dimensioni testo

00:00 Volete sapere il miglior pezzo sullo scandaloso assalto di ieri al Campidoglio Usa? Quello che trovate sul mio giornale online, nicolaporro.it, a firma Alessandro Rico. Sui giornali, quelli tradizionali, le solite tifoserie. Come Giuliano Ferrara che condanna le violenze di ieri, dicendo che Trump è il boss di una gang che ha rubato la Casa Bianca. Ecco appunto.

05:39 Risposte ai commenti dei commensali.

11:25 Maurizio Molinari ci racconta che Putin sta brindando per il caos Usa.

12:42 Vi prego leggete il bollettino di Arcuri sul Fatto, unico giornale che difende der kommisar sulle siringhe.

14:02 Il Corriere racconta che Pfizer ha mandato poche dosi perché ne avrebbe vendute extra con altri accordi…

15:17 Caos nel governo italiano, si conluderà in farsa e qualche ministero.

16:20 Gervasoni su D’Alema-Renzi e la faida della sinistra impopolare.

17:00 Gian Micalessin da leggere sui cinesi che comprano l’Inter e il Sole 24 Ore dice anche l’Iveco.

17:55 I nostri quattrini per far comprare Mps all’Unicredit.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
George Orwell
George Orwell
9 Gennaio 2021 23:02

Se Trump ha incitato alla violenza, come chiamiamo le seguenti esternazioni fatte da media e da esponenti politici: “Se vedete uno del governo Trump al ristorante, al negozio, al distributore, uscite e fate una ressa. E confrontateli. Ditegli che non sono i benvenuti da nessuna parte.” – Maxine Waters, Deputata Democratica della California “Il conto dei voti conferma per me che per una moltitudine di persone che crede di essere bianca, la Guerra Civile non e’ una causa perduta del passato, ma un imperativo perenne per assicurare la loro supremazia” (tradotto: tutti quelli che hanno votato per Trump sono suprematisti bianchi) – Mitchell Jackson giornalista di Esquire “Se non votate per me, non siete neri” – Joe Biden parlando agli elettori di colore. Altri giornalisti hanno detto che gli Ispanici che hano votato per Trump lo hanno fatto perche’, abbindolati dal suprematismo bianco, voglio sentirsi bianchi pure loro. Alexandra Ocasio-Cortez, Parlamentare Democratica di New York ha proposto di fare liste di chi ha votato o sostenuto Trump e “fargliela pagare”. “A qualsiasi Repubblicano che contesta il risultato delle elezioni o parla di frodi elettorali deve essere proibito di servire nella politica, dirigere un’azienda, insegnare a scuola o essere accettato in societa’. Facciamo una lista” – Jennifer Rubin, giornalista del Washington Post Queste secondo voi non sono incitazioni alla violenza? Se… Leggi il resto »

Giovanni Truddaiu
Giovanni Truddaiu
8 Gennaio 2021 19:44

Pazzesco, Ho appena ascoltato il Prof. Remuzzi al tg4 delle 19 che ha dichiarato che i vaccini UNO VALE L’ALTRO. E che è l’unica via per uscirne… Mi sembra un modo semplicistico e dozzinale per liquidare un PROBLEMA che c’è ed esiste sui vaccini sulla loro funzionalità, natura e risultati che ” presumono “di far ottenere… Alla faccia degli pseudo scienziati. Da qui si capisce la loro qualità…Penso che sia un argomento che vada tenuto sempre in vita..

Giovanni
Giovanni
8 Gennaio 2021 19:42

Pazzesco, Ho appena ascoltato il Prof. Remuzzi al tg4 delle 19 che ha dichiarato che i vaccini UNO VALE L’ALTRO. E che è l’unica via per uscirne… Mi sembra un modo semplicistico e dozzinale per liquidare un PROBLEMA che c’è ed esiste sui vaccini sulla loro funzionalità, natura e risultati che ” presumono “di far ottenere… Alla faccia degli pseudo scienziati. Da qui si capisce la loro qualità…Penso che sia un argomento che vada tenuto sempre in vita..

Marita
Marita
8 Gennaio 2021 11:34

Trump viene”linciato”x aver detto la verità e il suo popolo vuole DEMOCRAZIA e ONESTÀ, cosa che i “DEMOCRATICI “USA ‘nn conoscono, se si ribellano loro… Si può fare, lo hanno fatto anche nel 2018!! Se lo fanno gli altri.. No… Che SCHIFO!! W TRUMP!! EVER

Mario
Mario
8 Gennaio 2021 10:35

Caro Signor Porro
Vorrei sapere quando i tuoi amici andranno al governo tu sicuramente non avrai più lavoro, con chi te la prenderai dopo?

Franco
Franco
8 Gennaio 2021 2:58

Le istituzioni democratiche andrebbero sempre rispettate..Che dire del gesto di Nancy Pelosi quando strappò in diretta TV il discorso del Predidente Trump , che era anche il suo presidente democraticamente eletto ?

Patti
Patti
8 Gennaio 2021 1:34

Nell’articolo su Assange pubblicato sul fatto quotidiano, ci sono un paio di incongruenze.
L’avvocato difensore chiede da mesi che Assange venga scarcerato perché causa pandemia c’è pericolo di contagio…visto il suo stato di salute precario.
La richiesta è stata rigettata…sapete con quale motivazione? In pratica hanno detto che il dilagare del covid a Belmarsh e UK (i cui veri dati sulla pandemia i legali di Assange non sono riusciti ad averli) non è grave da dover rilasciare Assange”…
Però, come in tutti i penitenziari nel frattempo le visite dei parenti/amici sono state sospese per emergenza covid…
Ma…quindi sta emergenza c’è o non c’è o è ad intermittenza???
in questi ultimi giorni Tv e giornali dicono e scrivono il contrario, o ricordo male? Non dicono che tra la variante inglese, quella africana la situazione è fuori controllo ed è per questo che stanno facendo i lockdown parziali/totali? L’altro giorno, non c’era l’articolo (ridicolo per ne) che in California non c’è più legname per costruire le bare per tutti i morti da covid registrati nelle ultime settimane…tanto che i feretri sono stati messi in celle frigorifere affittate all’uopo per non far decomporre i cadaveri fino a degna sepoltura???
Chi racconta più bugie…tra governo e “giornalisti”???
Ma davvero ci pensano così “cioti”?

Nella
Nella
8 Gennaio 2021 0:23

Ha ragione Cruciani!!!! Karima statte zitta!!!