in

Vaccini, scadono le immunità: abbiamo un problema?

Rassegna stampa del 31 luglio 2021

Dimensioni testo

00:00 Covid, per il Corsera aumentano i contagi e i ricoveri, per il Qn solo i contagi.

01:40 Green pass, un incomprensibile Gianni Vattimo, sulla Stampa, dà ragione a Cacciari.

03:00 Vaccini, si parla già di terza dose. Ma, come dice Il Tempo, tra poco scadranno le immunità di medici e dei primi vaccinati.

04:15 Bene il Pil, cresciamo meno di Spagna e Portogallo e più di Francia e Germania. Ma qualcuno si è chiesto perché siamo primi questa volta con i più deboli? Che riforme e mostruosi cambiamenti abbiamo realizzato?

06:10 Il Messaggero e il reddito di cittadinanza, che non ci fa trovare stagionali.

07:50 Fermi tutti, la Cartabia va a trovare Molinari… e non dice niente.

09:30 Riforma della giustizia, Giuliano Ferrara dice che non vede in realtà alcuna riforma. Mentre Travaglio sostiene che ha vinto lui e Giovanni Sallusti lo sbertuccia.

11:00 Solo il Riformista dice che Michele Prestipino per ben tre sentenze è stato considerato abusivo perché non aveva i titoli per diventare Procuratore di Roma ma continua a sedere su quella sedia. E nel frattempo è guerra totale alla Procura di Milano.

13:05 Unicredit compra Mps, e tutti a tessere le lodi. Mi sembra esagerato. Proprio ieri la Ue ha detto che il Monte è la banca più a rischio d’Europa. E tutti zitti. La pagheremo noi come contribuenti, ma anche gli azionisti di Orcel rischiano di non guardarci troppo. E poi c’è Letta che si candida proprio a Siena…fate un po’ voi.

16:05 Intervista di Marcello Zacché a Cairo, a cui chiede tutto, compreso di Blackstone.