in

Vogliono il green pass pure al supermercato

Rassegna stampa del 19 luglio 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali. Grazie davvero a tutti per la grande partecipazione di questo weekend alla festa della Ripartenza a Bari.

02:05 Green pass, Giorgetti alla Ripartenza espone i suoi dubbi spiegando perché sarebbe pericoloso. Mentre la Zampa lo chiede pure per entrare al supermercato.

05:04 Carlo Nordio spiega il motivo per cui non è sbagliato.

06:00 Il solito allarmismo del giornale unico del virus. “Caccia ai non vaccinati”, titola Repubblica. Scusate, ma veramente credete che 23 milioni di italiani siano novax?

08:27 Draghi e Conte si vedono per la giustizia.

09:50 Zegna, un pezzo dell’azienda ai Bonomi e un pezzo a Wall Street.

10:55 Giorgetti e i rischi del piano Green per l’industria Italia, Sallusti ci apre su Libero.

11:35 Parola ai commensali.

12:30 Incredibile il Domani pagato da De Benedetti che sembra un centro sociale. Ci spiega che il G20 di Genova ha ucciso Greta Thunberg nella culla.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
307 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella
Antonella
21 Luglio 2021 8:48

A proposito di green pass, penso che i vaccinati per primi, dovrebbero rifiutarlo… Forse non si ha la percezione di quello che accadrebbe nel caso fosse reso obbligatorio. Le difficoltà vere le incontreremo nello svolgimento di azioni quotidiane e non durante i grandi eventi. Supponiamo che io sia vaccinata e la mia mamma di 80 anni non lo fosse per sue patologie… Cosa faccio…io entro in un bar a prendere un caffè e lei, l’appestata, la lascio fuori? E se avesse bisogno di un bagno? Questo è solo un piccolissimo esempio .. Scusate, mi rendo conto che questi non sono problemi di chi si è vaccinato. Gli egoisti sarebbero i non vaccinati?

Joseoh Cavallari
Joseoh Cavallari
20 Luglio 2021 19:47

Siamo noi commensali a dover ringraziare Maestro Nicola, lqa redazione e tutte le maestranze che hanno collaborato alla realizzazione un evento di altissimo livello.
Seguo questosito da diciotto mesi circa e ho risparmiato del bei soldi non andando più in edicola ma soprattutto mi son sentito libero di farmi una opinione diversa e qui posso dirla senza essere censurato.

Visitate e seguite la mia pagina Facebook: “Nicola Porro i migliori contenuti selezionati dal sito personale:”.
Ci troverete tutte le “zuppe”, gli articoli e i contenuti video più interessanti e molto altro. Iscrivetevi anche al “Nicola Porro fan club.”.

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
20 Luglio 2021 15:40

Amici che avete a cuore la libertà e i diritti delle persone, prendiamo nota dei nomi e delle brutte facce di tutti i farabutti di finta sinistra, vera destra e centro corrotto che in questi giorni si stanno esprimendo a favore di provvedimenti para-fascisti come il vile ricatto del PASS=apartheid o dell’obbligo di vax per certe professioni! Ci ricorderemo dei loro nomi e dei loro partiti, allo scopo di NON VOTARLI MAI PIU’, neanche per sbaglio!!

Vercelli
Vercelli
20 Luglio 2021 12:37

Sarebbe UNA cosa giustissima fare i controllo con il. Gree pass anche nei negizi e supermercati troppo furbetti entrano ed escono a loro piacimento ho fai il vaccino oppure te ne stai a casa e non vai da nessuna parte oppure anche i negozianti che non fanno il vaccino chiudono possibile che sia COSI difficile mettere sta LEGGE io persona molto a rischio lo fatto quindi obbligo per tutti senno NON SI ESCE DA CASA

Mario
Mario
20 Luglio 2021 12:10

Gianfilippo Acqua
lei forse non lo sa ma solo alcuni adepti di Porro e politici CDX sarà richiesto il GREEN PASS al supermercato, al panettiere e al bar. Quelli che non si vaccinano.
Nel resto del mondo si è capito a cosa serve.
Man vedi Elsa FORNERO nella task force per “il consiglio di indirizzo della politica economica”!!!!!! Sappiatelo non uno SGARBO. Comandano come il due di picche e fanno finta di dettare l’agenda.

Sergio Di Marco
Sergio Di Marco
20 Luglio 2021 11:51

Il problema da porre non è se qualcuno muore con un farmaco, ma quanto ne muoiono con quel farmaco. Egr. dott. Porro, lei conosce i dati ufficiali dei decessi post vaccino?

Mauro
Mauro
20 Luglio 2021 11:46

Non è che chi non si adegui alle teorie di Becchi & c. venga censurato sul sito di Porro, spero si tratti di un problema di sistema informatico. non ci voglio credere.

Oizirbaf
Oizirbaf
20 Luglio 2021 10:52

L’agenzia Stefani informa sulle ultime veline provenienti dal MinCulPop. I combattenti della
Compagnia
Temporanea
Stregoni
ultimata la sperimentazione sui fagioli & cotiche certificano che l’abuso provoca mal di panza e cacarone.
Certificano l’inefficacia dell’autarchico olio di ricino a scopo vaccinale, ne raccomandano tuttavia la somministrazione in dose abbondante, quale aiuto al convincimento, per i renitenti alla puntura pescati a bighellonare privi di grüner ausweis.
Il MinTraEc è stato investito dell’incarico di estendere le coltivazioni ecosostenibili di ricino DOCG in vista di questo importante utilizzo.