Commenti all'articolo Quanti innamorati di Gaza: ma perché non ci vanno a vivere sul serio?
Torna all'articolo
14 Commenti
Dritto88
3 Giugno 2026, 16:36 16:36
Gente che si strappa le vesti e i capelli per persone mai viste, per luoghi che nemmeno conoscono. Troppo bello e facile fare proclami senza dover far nulla. Gli basterebbe guardarsi intorno che gente da aiutare ce n’è anche troppa. Ma non sia mai! Meglio manifestare senza senso per una causa
Pigi
3 Giugno 2026, 8:45 8:45
D’accordo.
Tra Israele e i suoi nemici Hamas, Hezbollah e pasdaran, preferisco di gran lunga Israele.
E, alla bisogna, ci andrei anche a vivere, come credo che preferiscano vivere lì, piuttosto che nei posti dove comanda la la feccia islamista, anche quelli che la sostengono.
giuseppe
2 Giugno 2026, 23:01 23:01
Preferiscono l’italia perché qui ci sono i fascisti
Come dire, chi somiglia si piglia.
StefanoG
2 Giugno 2026, 21:19 21:19
Una inesattezza: nelle aree A e B non c’è nessuno che ti impedisce di entrarci, tranne quando ci sono scontri in corso. Né c’è la pena di morte per chi lo fa. È comunque sconsigliato e a tuo rischio e pericolo. Io ci sono stato con amici arabi ma non è stata una bella esperienza. Non lo rifarei.
StefanoG
2 Giugno 2026, 21:10 21:10
Non hanno nessun interesse x Gaza o x gli arabi pal. Gli interessa solo la montagna di denaro disponibile per il progetto propagandistico isalmista che sta dietro alla guerra arabo-israeliana. Sono dei testimonial, che attingono a fondi giganteschi.
Nicolas
2 Giugno 2026, 11:15 11:15
Questo articolo è scritto da una persona confusa e faziosa che non vuol vedere i crimini e i genocidi compiuti da una nazione criminale nazi-sionista chiamata Israele che ora si sta comportando peggio dei nazisti tedeschi quando compirono il genocidi.o nei confronti di giudei, sovietici, Rom e Sinti
Gente che si strappa le vesti e i capelli per persone mai viste, per luoghi che nemmeno conoscono. Troppo bello e facile fare proclami senza dover far nulla. Gli basterebbe guardarsi intorno che gente da aiutare ce n’è anche troppa. Ma non sia mai! Meglio manifestare senza senso per una causa
D’accordo.
Tra Israele e i suoi nemici Hamas, Hezbollah e pasdaran, preferisco di gran lunga Israele.
E, alla bisogna, ci andrei anche a vivere, come credo che preferiscano vivere lì, piuttosto che nei posti dove comanda la la feccia islamista, anche quelli che la sostengono.
Preferiscono l’italia perché qui ci sono i fascisti
Come dire, chi somiglia si piglia.
Una inesattezza: nelle aree A e B non c’è nessuno che ti impedisce di entrarci, tranne quando ci sono scontri in corso. Né c’è la pena di morte per chi lo fa. È comunque sconsigliato e a tuo rischio e pericolo. Io ci sono stato con amici arabi ma non è stata una bella esperienza. Non lo rifarei.
Non hanno nessun interesse x Gaza o x gli arabi pal. Gli interessa solo la montagna di denaro disponibile per il progetto propagandistico isalmista che sta dietro alla guerra arabo-israeliana. Sono dei testimonial, che attingono a fondi giganteschi.
Questo articolo è scritto da una persona confusa e faziosa che non vuol vedere i crimini e i genocidi compiuti da una nazione criminale nazi-sionista chiamata Israele che ora si sta comportando peggio dei nazisti tedeschi quando compirono il genocidi.o nei confronti di giudei, sovietici, Rom e Sinti