Articoli

È ora di cambiare questo governo fallimentare - Seconda parte

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

L’idea propagandistica che ci sia là fuori qualcosa di peggiore non sta più in piedi. Il governo Conte-M5s-Pd è il peggio della peggiore classe politica che la storia italiana abbia mai prodotto. Non si può fare altro che voltare pagina e invertire la rotta passando dai Dpcm alla Costituzione, dai debiti alla produzione, dagli abusi alla libertà, dalla stupidità ad un minimo di ragione.

La sostituzione di Conte non solo è possibile, è anche necessaria. Lo si faccia o con uomini delle istituzioni o con le urne. Come se fossimo una democrazia liberale.

Buon Natale.

Giancristiano Desiderio, 26 dicembre 2020

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni