Commenti all'articolo Razionate il gas: ecco le regole di sopravvivenza. Pre-allarme, allarme, emergenza

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvana Prestigiovanni
Silvana Prestigiovanni
24 Giugno 2022 15:36

Vediamo se mi bagnano il commento.
SIAMO FOTTUTI!!!!

Giovanni
Giovanni
24 Giugno 2022 13:39

I commenti sgraditi spariscono. Complimenti

Giovanni
Giovanni
24 Giugno 2022 12:58

Che parossistico piacere provare sulla nostra pelle le celebri e rinomate squisitezze della neo liberal democrazia europea, quella angelica democrazia da esportare in tutto il mondo. Da esportare in quel mondo oscuro e demoniaco, dove non hanno obbligato i lavoratori a vaccinarsi, pena la perdita dello stipendio; dove non hanno escluso dalla vita civile i renitenti allo pseudo vaccino; dove non hanno chiuso in casa milioni di persone; dove non dividono le persone fra buone e cattive in base a soggettive e arbitrarie considerazioni.
Viva la democrazia europea. Liberale e globalista.
Sempre viva.

miki
miki
24 Giugno 2022 12:27

ho posto una domanda tecnica; dov’è finito il mio commento di prima??

miki
miki
24 Giugno 2022 12:04

Non si può interrompere l’immissione del gas (a una determinata pressione) nelle tubature, si formano all’interno infiltrazioni e bolle d’aria incontrollabili con enorme rischio di incendio/esplosioni quando si riprende il servizio e l’erogazione.
E’ l’elementare principio dei vasi comunicanti.
Non è semplice come la corrente elettrica; ora, qualche Archimede Pitagorico mi sa dare una spiegazione convincente, su come pensano di fare il “razionamento”?
Per me, se lo chiudono … chiuso rimarrà, e noi tutti al freddo! Grazie! cari politicanti! ci fate fare la guerra ai russi, ma sempre !!! con le scarpe di cartone! .