in

Eitan, cure Covid e diritti: la versione di Sgarbi

vittorio sgarbi
vittorio sgarbi

Dimensioni testo

Eitan, cure Covid e diritti: la versione di Sgarbi

Prendiamo due casi trattati sui giornali: quello del convegno in Senato sulle cure alternative del Covid e l’altro sul presunto “rapimento” del bimbo Eitan da parte del nonno in Israele. Sul primo punto va detto che in una democrazia è diritto di un parlamentare convocare convegni come preferisce: ma ormai esiste solo una verità unica e non si può neppure dire qualcosa di diverso.

Stessa cosa sulla questione del bimbo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone: io ho una posizione non allineata. E in questo video vi spiego perché in Italia bisogna ripristinare il libero dibattito che è fondamento la democrazia…

Vittorio Sgarbi, 14 settembre 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maliao
Maliao
15 Settembre 2021 17:55

Bravo, misurato, col tono giusto, preciso e molto ” gentilmente tagliente”

Impeccabile Sgarbi :)

Franco
Franco
15 Settembre 2021 17:50

Ma perché i commenti con minacce di Freddie non vengono censurati o cancellati e molti altri assolutamente civili lo sono?

Stefano
Stefano
15 Settembre 2021 17:08

e poi dicono che siamo in democrazia….prova a dire che : 1) i vaccini non riescono a seguire le variazioni del virus ed inoltre a distanza di mesi perdono la loro efficacia (calo di anticorpi ed errata risposta dei linfociti-T) 2) a cosa serve il green pass se non a dimostrare che il nazismo non ha insegnato nulla 3) dimostra in aula (Sara Cunial) le storture del nostro governo e le omissioni sui dati UFFICIALI di eventi avversi e morti accertate dall’AIFA… 4) prova solo a dire che esistono dei medici in TUTTO IL MONDO che seguono un protocollo di cure? niente da fare,sei etichettato come NOVAX (alla faccia del dialogo democratico..)

Giancarlo
15 Settembre 2021 9:01

https://lanuovariviera.it/category/pubbliredazionale/scopri-i-purificatori-daria-per-eliminare-il-rischio-della-diffusione-di-virus-e-batteri-e-muffe/

Gianpaolo
Gianpaolo
14 Settembre 2021 19:28

Bene Sgarbi! Non fa una piega .. ma ci sono troppi cialtroni stupidi in Italia! Perché si possa consentire le opinioni diverse..

Paolo
Paolo
14 Settembre 2021 19:25

Bravo Sgarbi. Intervento lucido , limpido , da prendere come esempio per avere mente aperta e rispetto costituzionale. Chapeau !

Armando
Armando
14 Settembre 2021 18:49

Bravo Sgarbi. Voi siete in parlamento. Combattete da dentro per la democrazia, che noi stiamo facendo quel che si può fare dall’esterno.

Pino
Pino
14 Settembre 2021 18:43

Sgarbi president for ever sempre un mito, una delle poche gocce in mezzo al mare a fronte di negazioni costituzionali ormai fatte anche da chi dovrebbe tutelare, ma c’è malafede, e come dice Sgarbi la democrazia è finita.