in

I televirologi in soccorso di Conte: vietato votare - Seconda parte

Dimensioni testo

E così, in pronto soccorso di Giuseppe Conte, in attesa dei “costruttori”, scendono in campo i virologi. I quali, come ha fatto Ilaria Capua, ci ammoniscono: non vi fate distrarre dai vaccini, il Covid resterà con noi fino al 2023. Una profezia che ha il sapore di un auspicio, per chi, sulla pandemia, ha costruito un piccolo impero mediatico.

Basta, con queste pretese di avere voce in capitolo su cosa fa chi ha in mano il potere. Basta con i diritti civili. C’è il virus. Facciamo come la Cina. Di essere liberi, non ce lo possiamo proprio permettere.

Alessandro Rico, 14 gennaio 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
19 Gennaio 2021 11:47

Vaccino Comirnaty.
Questo é il prodotto che stanno iniettando agli europei senza studi su uomo, come vedete dalla risposta del Commissario Europeo che testuale riporto, resa a richiesta specifica di European Consumers:
<<…Desideriamo chiarire che le informazioni dell’Unione Europea sul prodotto Comirnaty includono la seguente affermazione nella sezione 4.6 Fertilità, gravidanza e allattamento: « Gli studi sugli animali non indicano effetti dannosi diretti o indiretti di tossicità riproduttiva».
ANIMALI chiaro?
Solo ANIMALI.
NESSUNO STUDIO CLINICO SU UOMO!
Ragazzi ma vi svegliate o no?
Siamo animali?
Zero studi specie specifici.

Nemesix
Nemesix
16 Gennaio 2021 15:03

Politici avvertiti: chi impone vaccini obbligatori finisce alla Corte dell’Aja.

Ne abbiamo parlato con l’avvocato cagliaritano Francesco Scifo, esperto di diritto europeo, di diritti umani e patrocinante in Cassazione (da giovane si è fatto le ossa con le difese d’ufficio in Cassazione).

“Lei ha twittato di recente ‘Il vaccino è sperimentale, quindi, chi ne favorisce l’obbligo di assunzione, finisce dritto davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione sull’uomo’. Può spiegarci cosa intende?”

https://www.imolaoggi.it/2020/12/19/politici-avvertiti-chi-impone-vaccini-obbligatori-finisce-alla-corte-dellaja/

Vaccino x covid 19 non approvato.

WHAT IS THE PFIZER-BIONTECH COVID-19 VACCINE?
The Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine is an unapproved vaccine that may prevent
COVID-19. There is no FDA-approved vaccine to prevent COVID-19.

https://twitter.com/FabioFranchi1/status/1340951266659319808
https://www.fda.gov/media/144414/download

marco
marco
15 Gennaio 2021 19:38

Certi personaggi andrebbero banditi a vita dalla tv e magari anche querelati vista l’angoscia che provocano ogni volta che aprono bocca. E anche di questo governo, in un modo o nell’altro, bisogna liberarsene. Ma se anche si potesse andare a votare in un tempo ragionevole, a chi ci si potrebbe affidare per avere una gestione diversa dell’epidemia, che abbia più riguardo per i diritti costituzionali? Non certo a chi sta all’opposizione, che è troppo accondiscendente e quindi fondamentalmente complice. A me viene in mente solo Sgarbi…mi sembra l’unico che in Parlamento abbia attaccato con coerenza e anche con la violenza verbale necessaria la gestione dell’attuale governo. Se tutti i parlamentari d’opposizione lo avessero imitato oggi forse la situazione sarebbe migliore. Invece…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
15 Gennaio 2021 15:28

@Luca Beltrame nel mio ultimo post devo aver premuto qualcosa che escludeva il tasto (rispondi) me ne scuso… la sua eventuale risposta e` gradita. @Luca Beltrame… E` un Mondo difficile… Io cerco di informarmi a 360 gradi, faccio un po’ appello alla mia cultura (poca) e vicino allo zero sui Virus e Vaccini… Cerco di usare la mia ragione… da metalmeccanico (elettrotecnico) quando sento che nel campo dei no/free/VAX dire che il virus non esiste o liberi tutti non prendiamo alcuna misura perché il virus non esiste, sento di un variegato mondo “nero” che vuole cavalcare il malessere per prendere il potere cavalcando anche “personaggi” che voglio credere in buona fede come Montanari ecc parlare di nanoparticelle metalli pesanti (alluminio ecc) che ti innietterebbero con il vaccino e io a fargli presente che ne ingeriamo molto di più quotidianamente bevendo mangiando respirando… e loro a dire no… Che inniettandolo e` molto peggio… E che con il vaccino ti innietterebbero un microchip che andrebbe al cervello e io a dirgli che (da elettrotecnico) di un microchip che passa attraverso un ago non ho mai sentito parlare ecc ecc Capisce che sull’empatia di Galli io sorvoli… Non credo ci sia una Spectre che dirige l’orchestra credo che come in un gioco che si faceva da piccoli… La scossa… Una fila di bimbi…… Leggi il resto »

Corsaro Nero
Corsaro Nero
15 Gennaio 2021 11:21

verissimo……..far finire la pandemia fa finire la pacchia per troppa gente incapace………

paolospicchidi@
paolospicchidi@
15 Gennaio 2021 7:06

@Barbara @Gianluca @Angela2 Per non vederli cambiate canale, sentirli cambiate stazione radio, leggerli girate pagina. Pensare che gli “altri” siano solo brutti e cattivi offende la vostra intelligenza. A PROPOSITO DI GALLI COSI` SI E` ESPRESSO VITTORIO FELTRI: Presento qui un infettivologo o virologo – non ho ancora appurato la differenza tra le due qualifiche – che ammiro e dalle cui labbra pendo come un bambino. Poiché il professor Massimo Galli è manifestamente di sinistra, non rinnega il 68 cui partecipò a 17 anni, questa mia predilezione stupirà i cretini. Pazienza. Reggerò i colpi del loro astio, cui sono abituato. Ma dev’ esserci abituato anche quest’ uomo. È facile metterlo nel mazzo dei virologi da combattimento, ostinatamente in tivù, e perciò fiocinabile come i pavoni usciti di gabbia e saltati sui trespoli dei talk-show grazie alla pandemia. Con costoro Galli non ha in comune neppure una piuma. In tivù e sui giornali esercita il ruolo di Cassandra, non perché gli piace la parte in commedia, ma perché gli preme dentro il dovere di non transigere sulla verità. Ad un certo punto, a chi gli rinfacciava come terroristica la sua furia contro il rilassamento da parte di ministri e persino medici, con il seguito ovvio della gente comune, ha tagliato corto: «Con il Covid non ci possono essere trattative». A me… Leggi il resto »

Guido
Guido
15 Gennaio 2021 6:46

Solo un processo tipo Norimberga con esponenti PD e 5* convocati x spiegare la morte di 100.000 italiani senza piano pandemico gestiti da 5 governi di sinistra…quanti da condannare per pareggiare i conti?

Angela2
Angela2
15 Gennaio 2021 0:01

Questi sono virussologi, cioè risplendono della luce del virus, se finisce loro tornano nell anonimato
Ma che si goderssero tutti i soldi guadagnati e si togliessero dal …..