in

Le Pen contro l’Europa

“L’Ue è un impero totalitario”. Marine Le Pen tuona contro l’Europa. L’intervista esclusiva a Quarta Repubblica dell’8 ottobre 2018

Samsung Galaxy Watch

00:00 Dobbiamo salvare l’Europa dall’Unione Europea certo che è una forma di impero totalitario.

01:17 L’Italia viene colpevolizzata. Usano lo spread e il debito per cambiare i governi.

03:15 L foto di Macron e la criminalità tollerata.

  • 1.6K
    Condivisioni

6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Caro Nicola, buongiorno.
    La voce della interprete per la signora Le Pen sembra quella della mammina che racconta la fiaba al proprio figlioletto prima di addormentarsi. Tantoché spesso non si riesce a comprendere le parole perdendo il contenuto delle dichiarazioni della signora Le Pen.

    Per il resto, una puntata FANTASTICA!!! Ripetila con altri importanti personaggi della scena politica.
    Grazie!!!

  2. Ieri sera GRANDE SPETTACOLO a la “Quarta Repubblica”, la signora Lepen ci ha illustrato quello che succede in Francia a causa della eccessiva migrazione avvenuta negli anni passati e come i Burocrati europei manipolino lo spread e i Bilanci per far cadere i Governi a loro avversi.
    Bene! Bisogna resistere ed andare avanti……non siamo soli.

  3. Caro Nicola, l’interprete di ieri sera non si capiva molto. Abbiamo faticato a seguire quello che diceva. Comunque, molto interessante la puntata di ieri.

  4. Peccato che Porro non abbia ricordato alla francesina che in Italia abbiamo avuto persino un presidente del consiglio che faceva le corna in un congresso internazionale e la cosa è ancora peggiore. Povero Porro… impossibilitato per ragioni di stipendio a ribattere. Lui cerca di fare da spalla … fa proprio la figura del cicisbeo.

  5. ha tenuto testa con valide motivazioni ai saccenti di sinistra..in particolare Bersani ieri sera in enorme disagio di fronte alla signora le cui idee possono anche non essere condivise pero’ si devono controbattere con proposte serie ed adeguate: non riuscendoci ecco che se ne escono con le solite frasi: razzismo, fascismo . ormai la gente li ha capiti: non sanno proporre nulla ma loro proseguono imperterriti verso la loro estinzione ( del partito che rappresentano s intende) ormai ridotto all 1%

  6. Nicola, la puntata incredibilmente ignora le tecnologie di comunicazione internazionale esistenti nel pianeta, nella traduzione in contemporanea e nella comprensibilità audio-visiva! Spero che qualcuno raccoglierà con le antiche tecnologie i testi… originali di ciascuno, compresi quelli dell’interprete di Marie!
    Fammi sapere, ho recepito non più del 20 % di quanto Marie ha mandato in rete!
    E’ possibile? Complimenti per la tua gestione della libertà …”imposta” agli interventi in politichese de nostri, tranne… quelli dei non politici!

    E’ un’intervista da far circolare al pubblico in Italia e in Francia, ma anche in Germania e nelle reti della CE… Anche al diligente Presidente de Consiglio della CE!

    Grazie per il tuo servizio, ma auguri a R4 di rivedere le attrezzature per queste iniziative:

    Enzo – AgoràAmbrosiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *