Video

L’ipocrisia dei buonisti sulla Ocean Viking

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

A Quarta Repubblica, tiene banco la vicenda della Ong Ocean Viking, rimasta in mare per 10 giorni. “Perché ora che non è ministro Salvini, nessuno si scandalizza e i magistrati non intervengono?”, chiede un accorato Piero Sansonetti, neo direttore del Riformista.

Anche Mario Giordano manifesta la sua contrarietà al doppiopesimo di questi giorni: ” È un’ipocrisia spaventosa!”.  L’eurodeputato del Pd Pierfrancesco Majorino, invece, non ci sta e a ha delle precisazioni da fare…

Ecco cos’è successo nella puntata del 28 ottobre 2019.

 

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni