L’ipocrisia dei buonisti sulla Ocean Viking

A Quarta Repubblica, tiene banco la vicenda della Ong Ocean Viking, rimasta in mare per 10 giorni. “Perché ora che non è ministro Salvini, nessuno si scandalizza e i magistrati non intervengono?”, chiede un accorato Piero Sansonetti, neo direttore del Riformista.

Anche Mario Giordano manifesta la sua contrarietà al doppiopesimo di questi giorni: ” È un’ipocrisia spaventosa!”.  L’eurodeputato del Pd Pierfrancesco Majorino, invece, non ci sta e a ha delle precisazioni da fare…

Ecco cos’è successo nella puntata del 28 ottobre 2019.

 

Condividi questo articolo

10 Commenti

Scrivi un commento
  1. rocco ha ragione da vendere !!!
    ma come non accorgersi del rischio che stiamo correndo ???
    Chi paga 3-5000 euro a capoccia ( non a caso dico capoccia ) per farli arrivare ad islamizzarci ??? chiedere a Quatar, Arabia Saudita, Emirati etc etc
    Adesso – mi diceva un analfabeta-giardiniere afgano – arriviamo noi….poi arriveranno i nostri medici, ingegneri, informatici, chimici….. STIAMO PREPARANDO UN’ INVASIONE DEMOGRAFICA !!!!
    Detto da uno che non sapeva neppure scrivere… fa comprendere la forza di un indottrinamento contro l’ Occidente.
    E Francisco l’ argentino non lo sa ??? Grandissime saranno le sue colpe sui futuri libri di storia, ammesso che potremo ancora scrivere libri !!! UNA PURA FOLLIA

  2. Comunisti ipocriti anti italiani e finti
    buonisti da quando Matteo Salvini non e più al governo non ci sono più notizie dei barconi immigrati fanno tutto in sordina e questo e tipico della sx

  3. Domani nevica, Sansonetti ha detto una cosa sensata.

    Sparito Salvini dal governo, non ci sono più notizie sui barchini fantasma, le navi vagano nel Mediterraneo nell’indifferenza generale (e faccio notare che il cattivone Salvini, almeno malati, minori e donne incinta li faceva sbarcare!), notizie non ce ne sono più.

    Majorino non ha capito un *****.

  4. quindi è dimostrato che i migranti servono, oltre che a fare soldi, anche a fare politica. Fino a ieri si diceva che venivano usati da una parte politica, ora è acclarato che servono anche ad altri. In mezzo ci sono loro usati maltrattati considerati meno di niente una volta sbarcati

  5. A quel trollino a tre lettere che ritiene che tutti debbano rispondere a lui delle proprie opinioni, e su altro blog mi accusa di non sopportare il salvataggio delle persone col mio “Allelujah”, dico semplicemente di non intromettersi con stupidate da rincoglionito fradicio, perché l’argomento non è affatto il salvataggio di persone casualmente in pericolo, ma è ben altro, con la riconduzione in casa nostra della problematica socio-economica di un intero altro continente, con la prospettiva che ben s’intuisce. Ma il trollino proprio non vuol capire?

  6. Più giustificatamente su questo blog, MI RIPETO. Allelujah! La Ocean Viking arriva a Pozzallo! E Open Arms, Alan Kurdi, Mediterranea Saving Humans e tutte le altre, già in fila! Allelujah! Allelujah! La Ocean Viking arriva da noi! E anche le altre arriveranno qui da noi! Il futuro è bello. Non è nerissimo, è solo nero! Grazie, PD e 5S. Grazie. Grazie. Dopo lo scenario dispiegato in questi mesi, gentaglia politica salita sulle Ong, giudici scesi in campo a 360 gradi, TAR intromessisi a gamba tesa, che altro si può dire? Grazie.

    • Aveva visto bene Oriana Fallaci, solo i maledetti della sinistra e i buonisti a tutti i costi non vogliono capire che di questo passo verremo sostituiti dall’islam e il traditore più grande è l’anticristo vestito di bianco, ma con la coscienza nera!

  7. NON POSSIAMO PERMETTERE AD UNA NAZIONE CHE SI E’ MACCHIATA DI GENOCIDIO CONTRO GLI ARMENI L’INVASIONE DELLA SIRIA ED UNA NUOVA PULIZIA ETNICA CON TANTO DI DEPORTAZIONI FORZATE, SOPRATUTTO QUANDO QUESTA NAZIONE HA ORGANIZZATO, GESTITO, FINANZIATO, SUPPORTATO IL JIHADISMO ISLAMICO.
    LA TRATTA AFRICANA E’ NULLA IN CONFRONTO A QUELLA BALCANICA, GESTITA ED ORGANIZZATA DAL SULTANO.
    IL GRANDE PERICOLO CI GIUNGE DA EST, DA COLORO CHE IL PAPA CHIAMA “FRATELLI MUSULMANI”.

    (scritto in maiuscolo perchè va gridato ai ventiquattro venti)

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *