in

Migranti e famiglia, la Boschi attacca il governo

Sulla gestione dell’immigrazione e sulla famiglia, il Pd e la Lega hanno visioni diverse: emblematico, in tal senso, l’acceso confronto tra Maria Elena Boschi e il sottosegretario al Ministero dell’interno Nicola Molteni.

Da Quarta Repubblica del 18 marzo 2019

Condividi questo articolo
  • 1.9K
    Shares

28 Commenti

Scrivi un commento
  1. Quanta spocchia!
    Loro hanno fatto, loro hanno disposto, etc. bisognava dirle come è stato detto a Marattin “Siete così bravi che gli italiani vi hanno mandato a casa!”

  2. Porro mi piace molto quando fa la Zuppa, ma in Quarto grado sinceramente mi piace molto meno. La trasmissione mi sembra uno spezzatino di voci che si sovrappongono, rendendo il tutto poco comprensibile; mi sembra che prevalgano le voci sinistre di odio, che ripetono le stesse frasi confuse, senza capo né coda , alle quali , sempre secondo me, si lascia più spazio che alle altre. Sono invitati personaggi insopportabili, che sanno di essere ormai detestati dalla maggioranza degli Italiani e cercano di sparare le ultime cartucce, sperando di convincere qualcuno poco abituato a far funzionare le proprie meningi. Porro, secondo me , non dovrebbe offrire a questi personaggi tutta questa visibilità, altrimenti non si discosta da tutte le altre trasmissioni chiaramente di sinistra, cioè quasi tutte. Meglio spegnere il televisore .

  3. La BOSCHI e’ stata bravissima, ha letteralmente surclassato l’avversario politico, è’ troppo preparata e poi con questa grinta non c’è ne’ per nessuno, poi è’ sempre bellissima e di gran classe!!! All’ opposizione e’ sprecata, spero che possa tornare presto al governo!!!

  4. LA BOSCHI PD SX. SONO ISIS HANNO FATTO UCCIDERE LA NOSTRA SILVIA ROMANO IN AFRICA, NON SI INTERESSANO DI SILVIA ROMANO, MA PER I TRUFFATORI ASSASSINI BOSCHI PD SX FANNO VENIRE I MIGRANTI AD UCCIDER NOI INFEDELI. IL PD PORTI APERTI E FAR SCENDERE MIGRANTI A SPACCIARE, STUPRARE RUBARE E UCCIDERE, E HANNO LASCIATO TERREMOTATI SENZA CASA E NELLE MACERIE, PD DERIVANO DAL COMUNISMO IN POLONIA DOPO IL NAZZISMO ARRIVO’ IL COMUNISMO O PD O SINISTRA HANNO UCCISO MIGLIARDI DI CRISTIANI LE FOIBE, PIU’ MORTE DEL NAZZISMO.

  5. a WISTERIA
    Stiamo andando verso la GUERRA CIVILE? Lei ne è convinta e dice che inizierà da persone di destra che se la prenderanno con gli immigrati. Sbaglia. Ci sarà la guerra civile ma la inizieranno quelli di sinistra che la stanno preparando e il Casarin sta trasportando le loro truppe ausiliarie in Italia e, pee loro stessa ammissione si preparano a grandi manifestazioni per far aprire i porti ai clandestini fregandosene della Democrazia che ha dato mandato a questo governo di fermare gli illegali Loro vogliono lo scontro armato e non perché amano i clandestini ma perché odiano noi a morte, ci considerano il nemico di calsse anche se or sono i poveri a votare a destra.

    • Di solito si dice: spero di sbagliarmi, Ma sa che le dico? Mi dispiace se avverrà, secondo le sue previsioni, che le persone di destra si limiteranno a prenderle da tutti.

  6. Delusione per 4R di ieri sera. Con immutata stima e simpatia per Porro ieri sera ho fatto zapping molto spesso:
    – inizio con miss Etruria che insolentisce (non sa fare altro) con arroganza il povero Molteni su argomento ritrito ed ormai inascoltabile. Cambio canale aspettando altro argomento, che becco fortunosamente quando viene annunciato: parleremo di ambiente.
    – bene la Maglie, ottima la sorpresa per la mini intervista al Prof. Franco Prodi (che avrebbe dovuto parlare molto più ampiamente) pessimo Fo con le sue sparate fantasiose. Inutile Sgarbi. Il tema avrebbe richiesto la contrapposizione di un ecologista/catastrofista vero, tipo Mercalli, ad un Battaglia oppure ad un Prodi più disponibile (o più sollecitato?).
    L’ argomento più interessante della serata liquidato in circa 20 minuti.
    – altri due micro servizi interessanti di mala burocrazia: la impossibilità di abbattere gli ulivi morti e la zona rossa sull’Appennino. Tutto il resto zapping.

  7. Ma ci si rende conto che andiamo verso la guerra civile? Nel senso che ci sarà forse qualcuno che se la prenderà con gli stranieri quando saranno troppi e troppo molesti, e pertanto appariranno intollerabili i loro privilegi agli occhi dei cittadini meno protetti. Ma la maggior parte degli indignati andrà a cercare non lo straniero ma l’italiano appartenente alla sinistra accogliente e complice dall’invasione.

  8. Non so come è andata l’audience di ieri. Spero bene! Per quanto mi riguarda, pur dispiacendomene, ho cambiato canale. La Boschi, non perchè del PD, proprio non la sopporto: dovrebbe starsene a casa e fare altro.

  9. terrificante la puntata di ieri sera,18/03, di Quarta Repubblica: uno zoo con presenza variegata di “dinosauri” che credevo estinti e dimenticati e poi, nella parte di polli starnazzanti, inficianti la comprensibilità di quanto intenti a comunicare. Immeritato l’altissimo share ottenuto 3,6% .
    Una trasmissione sulla via del tramonto (purtroppo) a forza di invitare nostalgici del comunismo ortodosso che odiano poliziotti, istituzioni e tutti coloro che non la pensano a modo loro. E poi la Madonna sul Pero, Maria Elena nei Boschi che rivendica il merito , tramite azione di Minniti, del blocco dei migranti. Minniti blocca i porti : Santo subito. Salvini blocca i porti: all’inferno. Dovrebbe convenire che , se così fosse, l’allievo ha superato il maestro. Suggerimento finale al Dr. Porro: troppa gente che può parlare poco, sempre gli stessi che dicono le stesse cose, quando si vuole cambiare si va a cercare nelle tombe. Non è meglio una trasmissione dove si smontano le fake news?
    Suggerimento agli ospiti di destra: statevene a casa. Inutile perdita di tempo intervenire ai talk show con l’intento di convertire i depositari della santa verità.
    Cordialita

    • VERO, VERISSIMO.
      MI SPIACE PERCHE’ PORRO LO APPREZZO MOLTO E CONDIVIDO SEMPRE QUASI TUTTO.
      MA IERI SERA, FOSSI STATA IN MOLTENI, ME NE SAREI ANDATA.
      QUELL’ OCA STARNAZZANTE DELLA BOSCHI O NON LO LASCIAVA PARLARE OPPURE GLI PARLAVA SOPRA…. E PER DIRE COSA, POI ???’ SEMPRE LE STESSE FALSITA’ CON LA STESSA FACCIA DI TOLLA…. MA ANCORA PARLA ??’ MA SOPRATTUTTO PERHCE’ LA FANNO ANCORA PARLARE ?? UNA SCELTA DI PORRO DECISAMENTE DA BOLLARE…
      PER NON PARLARE POI DELL’ ACCOPPIATA SANTONETTI-CREMASCHI…… E VAURO, PARENZO E PARAGONE ??? INVITO DIMENTICATO O DOVEVANO SPROLOQUIARE ALTROVE ??? E PENSARE CHE AVEVO SMESSO DI GUARDARE LA7 PER NON VEDERE SEMPRE QUELLE FACCE
      GENTILE DOTTOR PORRO, PRENDA ESEMPIO DALLA GRUBER, CHE INVITA GLI INVISI MA NON LI LASCIA PARLARE….

  10. PD e sinistri vari sono davvero insopportabili: hanno nel loro dna il livore antagonista e negano l’evidenza. Il loro modello di società e di individuo (non di persona, concetto troppo profondo per loro) è una vera violenza antropologica.

  11. Quçi c’e una equivcazione clamorosa. La sinistra. in questo caso la Boschi; ha una fenomenale capacitá di commuoversi per le cause sbagliate. Si commuve per gli immigrati ma non per i poveri Italiani, per gli immigrati non ci sono strutture di accoglienza, di sanitá di opportunitá di lavoro e se fosse necessario spenndere i soldi degli italiani che pagano le tasse, prima di titto devo, dico DOBBIAMO, pensare ai nostri poveri, alle nostre periferie ai nostri giovani in necessitá. In quanto alla famiglia la giovane stupida é incantata da una famiglia di due esseri dello stesso sesso che secondo lei farebbebbe meraviglie per un bambino “normale”, quçi o é strabica o semplicemente cretina. In primo luogo omosessuali e lesbiche sono dal punto di vista evolutivo della specie umana un vicolo cieco, ovvero un lusus naturae, in secondo luogo che vivano assieme non c’é problema, ma come in tutte le famiglie ci sono quelle che terminano in divorzi o in separazioni con le conseguenti sofferenze dei figli, se ci sono. E le coppie non tradizionali sono soggette alla stessa fatalitá delle coppie “tradizionali”.

  12. È veramente patetica la Boschi nel suo blaterare ha manifestato chiaramente che è piena di arroganza e nient’altro.

  13. Un giornalista del suo stile NON DOVREBBE correre dietro alle polemiche da porteria delle case popolari. Se fossi in Lei porterei avanti le vere istanze dei cittadini. Quelle che gli staff Ministeriali molte volte snobbano. Prima però decidiamo se vogliamo essere PRO o CONTRO questo Governo. Le giro la stessa domanda rivolta a qualche sotto segretario,ma a tutt’oggi rimasta senza risposta. 1° Domanda :
    Perchè invece che dannarsi a trovare sempre nuove “coperture” non incominciate a cambiare tutte quelle normative che massacrano la vita ??!! Sarebbero tante risorse che rimarrebbero nelle famiglie !!!
    Ricordiamoci gli utili si fanno aumentando le vendite o riducendo i costi. Banale,ma bene ricordarlo.
    Il mio elenco è lunghissimo se fosse di Suo interesse sentiamoci. Cordiali saluti …..Elio Giuffrida

  14. La Signorina ( si fa per dire ) BOSCHI , che avrebbe dovuto lasciare la politica dopo aver perso il Referendum , crede di essere furba perchè è convinta che TUTTI gli altri siano stupidi . Non ha capito che il 4 marzo 2018 gli italiani non solo hanno dato un calcio nel k..a Renziergan , ma con uno ( calcio nel k..) ne hanno presi due ( il bimbominc…e Lei ). Assistiamo ( chi resiste a sentirla parlare ) ad un patetico tentativo di ricostruirsi una verginità politica , come se nessuno ricordasse che è figlia di un padre per bene ( in Parlamento dixit ) e della smisurata onnipotenza ( arroganza compresa ) di cui pensava di essere investita. Sarà più facile che Cicciolina riesca a convincerci ( plurale maiestatis ) di essere ancora vergine che non la BOSCHI di non essere una quaqquaraqua.

    • mi sa che quui tutti credono che siamo stupidi e cercano di fregarci in tutte le maniere, la pazienza sta finendo.

  15. La Boschi …si commenta da sola. Non ha neanche l’educazione di lasciare parlare
    chi non la pensa come lei. Una comunista perfetta !

  16. la Boschi con la sua voce stridula non lasciava spazio alle repliche di Molteni e lei non è intervenuta al fine di evitare che ciò avvenisse. Mi sono stufato ed ho cambiato canale.

  17. Porro, non ho mai replicato alle fesserie della sinistra. Continuano ad essere loro, ovvero gli eredi diretti del padre della disinformazione. Nonno Peppe, Stalin ovviamente.

    Ma questi non sono neanche degni dell’erdità ricevuta per la somaraggine e ignoranza crassa in ogni settore dello scibile umano.

  18. La signora Boschi fa parte della nutrita schiera di traditori dell’Italia. Si preoccupi della sua “questione bancaria” e ci lasci in pace!

    • Anonimo Montezuma, dovresti documentarti meglio. Il padre della Boschi è stato archiviato per non aveva nulla a che fare con le truffe perpetrate dal management, essendo stato per soli otto mesi vice presidente NON OPERATIVO.
      So che la famiglia Boschi sta chiedendo danni milionari a chi l’ha diffamata, attento chi potresti finire dentro anche tu.
      Prima di parlare e dire fesserie,è buona norma PENSARE.

  19. Il PD e la Boschi vogliono “INTEGRARE” gli immigrati che sono già sul nostro teritorio. ANCHE QUELLI ILLEGALI? SI rendono conto, il PD e la Boschi che così facendo si fa da CALAMITA per altri futuri, infiniti arrivi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *