Articoli

Non è un Paese per imprese - Seconda parte

Questa ennesima violenza mi ha fatto pensare… che questo è lo stesso approccio del Governo, “affondiamo le imprese con manovre legislative sanitarie che non tengono conto minimamente delle conseguenze catastrofiche sulle stesse e poi facciamo finta che sia tutto come prima tanto quelle i soldi li trovano sempre.”

Bene, appena realizzerete che le vostre decisione antipolitiche ed antieconomiche hanno portato ad avere le casse dello Stato vuote si sgonfierà il vostro ego smisurato ed avrete un incontro violento con la realtà ed allora capirete, che in fondo, questi imprenditori erano la benzina che consentiva lo sviluppo di tutto il sistema e che senza il loro contributo, il sistema non c’è più e nemmeno voi, né i dipendenti pubblici né tutto il carrozzone politico-burocratico perché senza i nostri soldi non avrete più nulla da sprecare con le vostre decisioni presuntuose, assurde e fallaci.

Complimenti ancora per essere stati, a vostro dire, i campioni del mondo nella gestione della pandemia Covid. Intervento perfetto, paziente morto – sia fisicamente che economicamente. Ma in fondo questo non è un Paese per imprenditori.

Bolsoni, imprenditore italiano suo malgrado, 30 luglio 2020

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli