in

Sindaco di Riace, eroe civile o no?

La vicenda di Domenico Lucano, il sindaco di Riace arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ha fatto molto discutendo, dividendo l’opoinione pubblica.

Samsung Galaxy Watch

Eroe civile o no?

Lo abbiamo chiesto a Vittorio Sgarbi e Filippo Facci.

Da Quarta Repubblica dell’8 ottobre 2018

  • 376
    Condivisioni

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Io, che se viaggio senza cinture mi sgraffignano 37 euro mi tolgono 5 punti dalla patente, alle urlate giustificazioni per un reato da parte di sgarbi, di cui mi meraviglia esistano apprezzatori: ho cambiato canale.

  2. Si potrebbero dire tante cose su questa vicenda, l’unica che a mio parere ha il valore più importante è che se noi diamo a questa gente, i futuri italiani e i futuri genitori delle nuove generazioni italiane, l’idea, anche attraverso un rappresentante del popolo ( leggi sindaco ), che in questo paese si può fare tutto ingannando la Legge e le Istituzioni, avremo dato un messaggio totalmente sbagliato che ci porterà al caos e alla anarchia. Altro che mafia, drangheta e camorra, qui nel giro di 20-25 anni sarà l’inferno. In questo paese tra sharia e rituali tribali sarà meglio, per gli italiani rimasti, non fare nascere più nessuno. Povera e cara mia Italia.

  3. Caro Sgarbi, ma non abbiamo bisogno di questa gente! Noi non siamo la spazzatura del mondo! la tua umanità non mi convince…come non mi convince quel sindaco….
    perchè in Italia queste cose NON devono accadere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *