in

Governo, litigano anche per un tweet

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 5 maggio 2019.

00:00 Governo, litigano anche per un tweet. Intanto sulla vicenda Siri, Conte ribadisce che il caso è chiuso.

02:15 Il Cavaliere dal letto dell’ospedale parla di politica e del suo malore, Prodi del mercato dell’auto italiana.

03:45 Problema sicurezza, Repubblica ne fa una questione politica in vista delle elezioni.

05:03 Reddito cittadinanza, secondo Il Messaggero saranno 130.000 i beneficiari che lo restituiranno.

05:40 Uno dei più grandi fondi d’investimento al mondo compra una banca italiano. Ecco quale.

06:28 Le spese in Italia quando sono pubbliche aumentano.

07:05 Unicredit saluta su facebook.

Condividi questo articolo

10 Commenti

Scrivi un commento
  1. A FaceBook io sono nato iscritto appena aperta. Io insieme d altri amici. Ci sono stato un anno, poi capito cos’era, che poeta stava prendendo, l’ho lasciata ed oggi sono pienamente soddisfatto. Uso solo Twitter e Instagram, cose per le quali Suckenberg ha poco a che fare. Ho lasciato Instagram quando ho letto che il fondatore di FaceBook voleva fondere i dati. Siccome Instagram viaggio col numero di telefono, ho chiuso. Zuck usa i nostri dati per scopi poco chiare, siccome si parla tanto di privacy, per tutti mettono tutto su FaceBook o altro, io preferisco starmene tranquillo e non avere nulla a che fare coi due colossi che della privacy fanno carta straccia; FaceBook appunto e Google. Altro divoratore di dati personali.

  2. Spero che Nicola legga questi commenti e dica il suo pensiero.
    DOMANDA A NICOLA, ma anche per chi può dare una risposta:
    Che cosa ne pensi di Salvini che per la sua quotidiana campagna elettorale utilizza e sfrutta le auto blu (spese annesse) e la scorta formata da numerosi Agenti di polizia?
    È giusto che si faccia propaganda elettorale a spese dei contribuenti?
    Girare l’Italia in lungo e in largo per faccende sue personali non rientra nei suoi impegni istituzionali, o sbaglio?

    • Capisco la critica, oggi tutti i politici sono in campagna elettorale. E oggi come ieri i politici usano i nostri quattrini per farsi campagna elettroale. in questo il governo che abbiamo è ben poco del cambiametno

  3. Credo che sia innegabile che questo sia il peggior governo di sempre. Salvini ogni giorno che passa appare avere tutti i difetti che aveva Renzi. Prosopopea, auto referenzialita’, manie di grandezza fondate sul nulla. Superbia. Inutile aggressività. Inconcludenza. Insomma un Bauscia. A Napoli quelli come Salvini li chiamano Guappi di cartone ma si potrebbe anche definire Capitan Fracassa o Miles gloriosus. Una persona che fa tanto fumo e nessuna sostanza . Coloro che temono il ritorno del fascismo dormano sonni tranquilli. Se fosse vissuto durante il ventennio al massimo a Salvini gli avrebbero fatto fare il capo caseggiato

    • Bravo giancarlo,io sono avvelenato con quel psichiatra e la sinistra naturalmente che ha fatto chiudere i manicomi.questo signore(Salvini) e’ da manicomio.

  4. I 130.000 che restituiranno il reddito di cittadinanza sono l’ulteriore prova della non utilità di questa manovra

  5. Penso che ormai sia stato valicato il limite decenza/indecenza e che sia giunto il momento di mandare i cinquestelle a svolgere il ruolo che loro compete: bieca ed inutile opposizione contraddistinta anche da un giustizialismo di tipo medioevale. Intanto la maggior parte dei loro elettori è felice di essere presa per i fondelli da questi “inutili” incapaci.

  6. Buongiorno Nicola
    meno male che c6 tu a darci una informazione libera e chiara su questo pasticcio meglio su sta brodaglia che vorrebbe governarci.Mi fanno paura!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.