Zuppa di Porro: rassegna stampa del 10 luglio 2020

Il Pakistan è infetto ma il governo gli spalanca i cieli

Condividi questo articolo


00:00 Coronavirus, bloccati gli arrivi da 13 paesi. Ma il governo si dimentica del Pakistan!!! E intanto il comitato tecnico scientifico vuole che Conte proroghi l’emergenza fino al 31 dicembre.

03:19 Ricordate le polemiche sul Pio Albergo Trivulzio e le accuse a Fontana e alla Lombardia. Sentite qua…

05:15 Lopalco, quello che insultava Boris Johnson, sarebbe il primo virologo a candidarsi (!). Ne seguiranno altri, vedrete…

06:20 Autostrade e Benetton, il governo fa le minchiate e il sottosegretario Margiotta a chi dà le responsabilità? Al centrodestra…

10:24 Il nuovo ad dell’autostrada per dei pannelli antirumore.

10:58 La Corte di Cassazione della Cartabia abolisce parte dei decreti sicurezza. Siamo alla follia totale e vi spiego perché.

12:50 Prodi apre a Berlusconi e al Fatto rode tantissimo…

14:10 L’Azzolina e il software che misura la sua inadeguatezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Per chi non avesse già avuto occasione di leggerla:
    https://it.euronews.com/2020/07/10/sicurezza-aerea-l-appello-aesa-licenze-false-o-dubbie-non-fate-volare-i-piloti-pakistani

  2. Il Corriere di stamane e’ come al solito illeggibile, cerca di girare la questione dello stato di emergenza come necessario per sopravvivere (e si guarda bene dal ricordare che con questo sistema ci ha privato della liberta’ per tre mesi) nonche’ si inventa che “la curva epidemica e’ in risalita” (balle, sia per la questione dei casi in Lombardia, sia per i casi totali che continuano a scendere). Disgustoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *