in

Il silenzio assordante sulle fatture di Giuseppi

Zuppa di Porro: rassegna stampa dell’11 dicembre 2019

00:00 Oggi si vota il Fondo salva-Stati e il governo è appeso a Di Maio che vuol fare il sovranista.

02:20 Industria, a ottobre la produzione cala dello 0,3%. C’è da piangere.

03:34 I magistrati chiedono la chiusura dell’Ilva e poi se la prendono con gli indiani.

04:53 Boris Johnson va al voto, ma i sondaggi non sono più così buoni

05:42 “Trovati i soldi della Lega”. Ma lo crede solo Il Fatto, il cui direttore piagnucola perché la Casellati lo diffida. proprio Travaglio che crede tanto nei magistrati. Vi segnalo questo articolo di Luca Telese sui famosi 49 milioni.

07:33 Una fattura inguaia Conte, ma nessuno ne parla tranne Le Iene e Il Giornale.

08:07 Le sardine di Roma aiutate dalla Cgil.

08:56 Manovra, la follia di cancellare la cedolare secca sugli affitti ai negozi e le ridicole prediche a favore dei commercianti.

09:53 Fratelli d’Italia e quell’emendamento assurdo sulla Tobin Tax.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Caro Porro sono un vecchio pensionato come dirigente di una importante Multinazionale  ho contattato centinaia e centinaia di PMI , Banche, Enti locali ecc.. Sono abituato a seguire vicende di finanza , economia , politica , imprenditoria eccc..Le ho già scritto ma sono stato cestinato. Spero legga  questo messaggio che riguarda La BANCA POPOLARE DI BARI CHE FALLIRA’  LASCIANDO SENZA UN EURO circa 70.000 Clienti/ AZIONISTI ( 1 miliardo di Eurini). Ieri sera GIUSEPPI quando ha fatto uno dei suoi sproloqui sul MES non ne sapeva un tubo, infatti  nello sproloquio ha detto NESSUNA BANCA ITALIANA RISCHIA IL FALLIMENTO PERTANTO IL MES E’ SICURAMENTE UNA BUONA COSA!!! Oggi che è scoppiata la BOMBA  (sabato 14 dic )  ha detto che lo sapeva ma non lo avrebbe detto per non creare turbative ( SONO CONVINTO CHE NON NE SAPESSE UN *****!.   .

    POICHE’ CONOSCO ALCUNI FATTI INTERESSANTI SE VUOLE CONOSCERLI mi  invii gentlimente una mail di una riga dandomi un num telefono a cui possa contattarla direttamente Grazie e buon lavoro.

  2. Lei deve comprendere che questa pulce che scrive ha solo il desiderio di sfottere i capoccioni lauerati o meno, che per anni hanno preso per i fondelli miliardi di persone con gli strumenti finanziari senza essersi resi conto che stavano finendo nella trappola gli stessi. ( qualcuno si ma non molti)

    E’ una sorta di presa in giro al famoso detto:” che chi più studia più sà” il paradosso stà nella frase poichè ci più studia meno sà e per chè il sapere ha bisogno di decantare per divenire tale altrimenti corri corri e corri a masticare tomi e nozioni e perdi di vista la verità, ossia il sapere.

  3. Porro mi auguro che la sua azienda non sia o si quoti in borsa ma sopratutto che eviti *******te tipo derivati a bilancio…

    Ma sono altrettanto consapevole che la trappola dei paradisi ficsali è che poi il lecito più o meno triangolato rifinisce nell’ighiottitero…. Trappola mortale!

  4. A proposito ma come mai Mario Draghi, Mario Monti, con quei CV così pomposi non sono arrivati ad avere capitali e risorse dal mercato finanziario da capogiro, tipo altissima finanza?

    Ma chissà quale CV ci vorrà per fare scalping in borsa che è noto sistema meritocratico e trasparene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *