Zuppa di Porro: rassegna stampa del 2 dicembre 2019

Immigrati, la bufala della redistribuzione

Condividi questo articolo


00:00 Il governo si sta spaccando sul Fondo salva-Stati. Ormai i giallorossi stanno litigando come facevano i gialloverdi.

05:32 Corriere e Messaggero ci spiegano che l’accordo di Malta sta funzionando benissimo e che l’80% degli immigranti arrivati in Italia verranno ridistribuiti nei paesi europei. Temo che sia una velina del Ministero degli Interni e che non racconti tutta la verità.

06:52 Il Fatto continua con il suo elogio alle manette per gli evasori. Ma non hanno capito niente. E Confindustria fa bene a arrabbiarsi contro la “Repubblica delle manette”.

09:52 Solo Il Giornale in prima pagina ricorda l’osceno comportamento dell’Anpi contro una via intitolata a Quattrocchi.

10:33 Le sardine riempiono piazza Duomo e Repubblica si innamora. E sul palco spunta Saviano: “l’abbraccio della morte”.

11:52 Bella l’intervista a Enrico Mentana che spera che il prossimo presidente della Repubblica possa essere di centrodestra.

12:14 Sul ponte Morandi parla il fratello di una vittima e dice cose sacrosante sull’ipocrisia dei Benetton.

13:25 Ricordatevi di comprare il mio nuovo libro Le tasse invisibili.

Perché il Fondo salva-Stati è un pericolo per il Paese

Conte si sente ormai una rockstar

L’insopportabile fondamentalismo dell’Anpi


Condividi questo articolo


13 Commenti

Scrivi un commento
  1. Non mi sembra di assistere all’ invasione di extracomunitari di cui blaterava la destra fino a pochissimo tempo fa, per alimentare la campagna di odio e per ottenere qualche consenso in più.
    Dove sono finite tutte quelle scemenze sull’ invasione? Dove sono le orde dei migranti?
    I milioni di invasori?

  2. Buonasera ,domanda:”Matteo Renzi dichiara ho solo 15000 mila euro in banca(a lei Porro farebbero un prestito di 700000 euro?) e chi dimostra che I soldi sono stati restiiti “lo stesso oste che a fatto il vino””Comunnque con 18.000 eurp di stipendio al mese e com tutti I benifit poteva benissimo accendere un mutuo come fanno tutte le persone normali,buona serata Mario Gianni

  3. Un nuovo mantra da ripetere all’infinito: PERCHÉ TUTTI I POLITICI DEMOCRATICI NON CHIEDONO L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELL? IL DIFENSORE DELLA DEMOCRAZIA ITALIANA.

  4. FATE SUBITO USCIRE L’ITALIA DA QUESTA EUROPA NAZISTA!
    NON FATE PIÙ CHIACCHIERE!
    IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, COSA STA ASPETTANDO? UNA GUERRA CIVILE?

  5. Il governo dei TRADITORI si sta spaccando sul Fondo SPACCA -Stati. Ormai i Comunisti si scindono come atomi a reazione a catena, fa parte della loro natura. Scientificamente è provato che a breve spariranno dalla vista umana. Si potranno vedere i residui solo con il microscopio elettronico, poiché saranno più piccoli dei spermatozoi.

  6. Il governo dei TRADITORI si sta spaccando sul Fondo SPACCA -Stati. Ormai i Comunisti si scindono come atomi a reazione a catena, fa parte della loro natura. Scientificamente è provato che a breve spariranno dalla vista umana. Si potranno vedere i residui solo con il microscopio elettronico, poiché saranno più piccoli dei spermatozoi.

  7. Emblematica per me fù la foto pubbllicata da Renzi su FB nel 2016 nella quale al cedere di una costa di argine dell’Arno il fontomontaggio metteva una navicella UFO che sparava raggi…
    Mentre accadeva nel 2016 sulla mia televisione che il tg mandava in onda un Renzi allora Presidente che comunicava di essere preso dalla lobbies delle rinnovabili…
    Mai visto un politico ammettere in TV di essere con le palle prese da qualche lobbies…con tale e tanta franchezza… il contesto era alquanto interessante… ( avrò delirato ovviamente)
    Il resto si collega anche ad altri Signori della TV…

  8. Meglio delle sardine sono i merluzzi che, essiccati al Sole dell’Avvenire, diventano baccalà e stoccafessi. Il gruppo Espresso-Repubblica (Carlo De Benedetti) nel 1992 anni eluse 445 miliardi di lire e fu condannato, dalle Commissioni Tributarie del Lazio, ad una sanzione di 225 milioni di euro, limitati a 338 milioni di euro. recentemente definita da Gedis (di Marco De Benedetti) con il pagamento di soli 178 milioni di euro. Repubica ovvero come ti eludo il Fisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *