in

Insulti a Draghi, i giornali scoprono il metodo Travaglio

Rassegna stampa del 27 luglio 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali.
00:25 Aumentano i contagi, non i ricoveri. E oggi il giornale unico del terrore è un po’ sotto tono.
01:20 Il Corsera attacca Salvini e Meloni. Ma forse dovrebbero leggere Cacciari e Agamben: pure loro sono fascisti e no vax?
06:00 Parola ai commensali.
05:15 In California vogliono rendere obbligatori i vaccini per i dipendenti pubblici. Ma poi chi si fa il vaccino o il test non deve portare la mascherina in ufficio.
07:00 Vaccini, Belpietro si chiede: perché all’estero non lo fanno ai minori e da noi sì?
08:50 Parola ai commensali.
09:15 Travaglio dà del figlio di papà a Draghi: è il solito. Ma è divertente vedere come ad insultare Travaglio che insulta, ci si metta tal Messina, quello che solo pochi giorni definiva me e Giordano due puttane del giornalismo, no vax e tante altre corbellerie.
12:05 Ha ragione Giuliano Ferrara, secondo cui il rutto di Travaglio merita una pernacchia e non il linciaggio morale.
13:00 Parola ai commensali.
13:25 Il Corsera dice che Draghi farà di tutto perché i ragazzi a settembre vadano a scuola in presenza. Bene.
13:50 Incendi in Sardegna, distrutti migliaia di ettari. Di chi è la colpa? Per i giornali si va al cambiamento climatico agli F35. Mah…
15:25 Minzolini lancia un appello: è necessaria una costituente.
16:40 Riforma della giustizia, si discute. E per Bonazzi la Cartabia tratta con i contrari perché punta al Quirinale.
18:00 Parola ai commensali.
20:25 Caos in Tunisia: da leggere il pezzo di Biloslavo sul Giornale. A rischio un nuovo boom di migranti.
21:15 Il canone Rai non sarà più in bolletta? Il Foglio intanto sfotte viale Mazzini per la gestione delle Olimpiadi.
22:05 Letta rischia alle elezioni a Siena: Renzi e Calenda potrebbero fargli la guerra contro. E intanto il segretario Pd dice che se perde lascia la politica…
22:50 Parola ai commensali.
23:10 Ritratto favoloso di Tabacci scritto da Gandola su La Verità.
24:10 Inflazione: i dati americani, attenzione a quello che scrive il WSJ.
25:35 Su green pass e vicende Covid, andate su nicolaporro.it a leggervi Agamben e Cacciari. Se lo dicessimo noi, verremmo bannati a vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
142 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano.f
stefano.f
2 Agosto 2021 13:28

Insultare è maleducazione si posso però sempre trovare modi per esprimersi più pungenti degli insulti.
Comunque quanto a draghi si ,assolutamente la persona meno adatta a coprire questo ruolo e peggio ancora quello che sta al mef.Assolutamente gente sconsigliata ….
Se si trova la strada per mandarli a casa tutti il paese ha solo da guadagnarci ,considerato che il recovery found è una bufala totale,4 spiccioli a debito .
E che le riforme saranno tutte approvate a suon di fiducia e azzoppate.
E che comunque tra anni uno e mezzo saranno tutte smontate .

Gio
Gio
28 Luglio 2021 13:07

Da una persona che stimo come lei mi chiedo come non capisca una cosa così semplice:
Se gli adulti che non si vaccinano fanno correre rischi ai più fragili, anche i giovani non vaccinati possono causare gli stessi rischi. Delle due l’una. O il vaccino evita il contagio o non risolve il problema.
Capisco il desiderio di proteggere i figli dalla sperimentazione
ma non vedo perché farlo a scapito di altre categorie.
Sono quasi due anni che rischiamo di morire sani per paura di ammalarci.
Abbiamo superato l’Asiatica e la Suina senza
questo disastro di imposizioni e vessazioni
Liberi tutti come in Svezia e lasciateci al nostro destino.

Rosario
Rosario
28 Luglio 2021 7:43

I giudici “imparziali” milanesi se la prendono con Fontana per il pasticcio dei grembiulini sanitari. Pochi spiccioli se paragonati alle fatturate tangenti drivanti dell’acquisto mascherine da parte dell’intoccabile SuperCommissarioArcuri!

Davide V8
Davide V8
28 Luglio 2021 3:19

Brutte notizie.

-Biden è pronto a mettere mascherine obbligatorie/raccomandate anche per i vaccinati.
-il CDC ha detto che i contagiati vaccinati sono contagiosi tanto quanto i non vaccinati contagiati (col green pass come la mettiamo?)
-Biden ha detto che chi si non vaccina è scemo (che, rispetto a “muore”, non capisco se sia meglio o peggio).

Vi serve un altro disegnino per capire che vaccinandovi non diventerete “liberi”, ma ancora più schiavi, perchè il fine è il *controllo*, ed eseguendo gli ordini questo aumenta?

Volete il green pass che vi blocca il conto corrente se dite una cosa sgradita?
Questo è “il futuro”.

andrea
andrea
28 Luglio 2021 1:01

che dal 6 agosto mi esclude dal frequentard certi locali bar ristorantibe palestre ; se wuesto valesse per ospedali e xase di riposo lo comprenderei ma per le attività di cui sopra ho dei seri dubbi . Qukndi pongo la domanda é un Paese civile quelli nel quale vivo che mi condanna ad essere un reietto solo perchd ptobzbilmente non sarà in grado di ottemperare entro la data indicata di provvedere all’inoculazione del sieto salvico ; io senza aver manifestato i una chiara riluttanza al vaccino finisco in questo stato con il marchio di no vax , limbo nel quale vengono limitate le mie libertà. Cordiali saluti

andrea
andrea
28 Luglio 2021 0:55

insignificante di effetti collaterali ; oggi questa persona é in convinto sostenitore del vaccino anticovid , nulla lo scalfisce dai dati che per certe fasce della popolazione il rischio da vaccinonsia superiore che da malattia ; al contempo io dono diventato a mia insaputa no vax , solo per il semplice motivo di non aver ancora ottemperato alla vaccinazione , inerzia dettata dolo da esigenze personali e per la cinvinzione , magari sbagliata , di non essere cosi a rischio . Oggi devo ottemperard in tempi stretti le risposte in tal senso non sono lusinghiere , gli open night sono diventate a numero chiuso visto l ‘accelerazione data dal decre

andrea
andrea
28 Luglio 2021 0:49

Caro Nicola , desidero fare una riflessione sul green pass , o megilio passaporto verde . In questi tempi di delirio collettivo in cui la percezione del pericolo viene materializzata con comportamenti che non hanno rilevanza dcientifica ; per esso intendo tanti casi per miliond di persone suddivise come per il covid per fasce d” età. Conosco un amico che aveva posizione no vax rispetto ai vaccini tradizionali , mi dicevacesistono casi di bambini che hanno avuto complicazioni quindi si poneva il dubbio se era giusto o sbagliato far somministrare il siero all’ imberbe . Io teplicavo sulla sicurezza del vaccino e sulla percentuale insignifi

Nedo Micci
Nedo Micci
27 Luglio 2021 22:25

AZZ…QUESTA , FRESCHISSIMA ,MERITA IL MAIUSCOLO. TALE ZANGRILLO ( !!!!! ) RIFERISCE CHE AL SAN RAFFAELE NEGLI ULTIMI DUE MESI TRA LE
MIGLIAI DI PERSONE RICOVERATE 53 , diconsi cinquantatre , ERANO PAZIENTI COVID….aprire bene ‘irecchie: EBBENE 50 NON ERANO VACCINATE AFFATTO E TRE CON UNA SOLA DOSE !!!!!!!!!!
Allora …quesa informazione e’ stata riferita da quel tal Zangrillo in risposta all’amatissima , qui , Concita De Gregorio che domandava ad isso quale fosse la sua personale posizione in tema di ” GREEN PASS ” ; Il professore ha chiosato con un qualcosa come …VEDETE VOI !!!.
Forse che questa non e’ una NOTIZIONA ???