in

Libertà a rischio? No, è a rischio il “loro” mondo

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 4 agosto 2019

00:00 Leggi il giornalista di colore sull’Avvenire che non vuole più crescere i figli in Italia, leggi Molinari sulla Stampa che parla di opposti estremisti e quasi ti convinci che il buzzurro Salvini stia esagerando. Poi giri qualche pagina e vedi una pensosa intervista all’inutile e dannoso Campo dall’Orto – il conte Mascetti, quello che ha chiuso Virus, licenziato dirigenti rai, portato in rosso i conti e scritto il contratto milionario di Fazio – e allora capisci che questi ci stanno coglionando: non è a rischio lo stato di diritto e la nostra libertà, ma il loro mondo. Leggete intervista alla Maglie a Libero e capite meglio.

06:00 Bugani, l’amico dell’evasore Grillo molla Di Maio e svela gli altarini al Fatto.

07:30 Banda dello spray condannata.

08:04 Bel pezzo della Stampa sui viaggiatori a scrocco.

08:57 La sinistra che difende i delinquenti e la parabola di Berlusconi.

10:38 Sul Sole 24 escono i pezzi giornalistici di Truffaut critico di cinema, nei quali non le manda a dire.

Condividi questo articolo

13 Commenti

Scrivi un commento
  1. Porro, purtroppo vuole sdoganare quei ragazzi, come professionisti, non puo’ dirlo e’ sbagliato, non puo’ dire che siano professionisti, avrebbe dovuto dire giustamente, criminali e delinquenti e’ una’altra cosa ed e’ giusto dirlo, per una corretta informazione. Ci rifletta e’ troppo intelligente per non farlo.

  2. Moderate anche questa.
    Infrastrutture per il programma di Governo da 100 miliardi.
    Normativa Europea che ci chiede da forse quasi un decennio di interrare i cavi di tensione sulle linee elettrihe.
    Forse Mohammed Bin Salman ha trovato un sistema di schermatura da elettromagnetismo ma lo devo ancora analizzare. I Suoi pannelli fotovoltaici installati nel deserto arabo sono ultramoderni e di una tecnologia diversa da quelli che oggi conosciamo in occidente.
    Idee bizarre di chi ha tepo per giocare con i soldatini virtuali e cavi di sezione 3 mm in rame come conduttori e veicolatori di pacchetti informatici altro che banali Trojans su reti wi fi e cablaggi a fibbre ottiche.
    Pensate che i cavi sottomarini, i primi insatllati prima del novecento per le comunicazioni dei continenti fossero in fibbra ottica?
    Giocando s’impara! Vero?
    Saluti anche la Redazione di Quarta Repubblica.

  3. Non so se e’ piu’ ignobile questa sinistra che vuole sommergerci on una palude di clandestini, zingari e parassiti o una destra imbecille che nega i guai climatici in barba a tutte le evidenze scientifiche. Feltri&Porro insultano Greta ma dicono che la racchia e forse maleodorante Rackete e’ carina…

  4. https://it.insideover.com/guerra/la-russia-vuole-creare-missili-a-testata-elettromagnetica.html ma Trump ha già la sua.
    Saluti.
    Brevetti militari che entrano nel mercato economico! Occhio!
    Farò una ricerca sulla potenzialità elettromagnetica delle frequenze dei satelliti.
    Rida pure se è ciò che le suscitano le mie righe scritte, ma prima cerchi fonti attendibili per potermi ridere in faccia per deduzioni oggettive.

  5. Spero di venire perdonata se non mi sento d’acquistare Avvenire giornale lontano anni luce da me; compro 4 quotidiani al giorno, quelli che sento più in sintonia e dove trovo dei buonissimi giornalisti. Ho cercato l’articolo scritto dallo straniero di pelle nera e, purtroppo, impossibile leggerlo.
    Conoscendo i tipi neri marroni beige muslim che arrivano da noi scommetto che il colorato dirà peste e corna del nostro paese e specialmente di Salvini. Sicuramente avrà sfruttato in ogni possibile modo il nostro Stato Sociale e, forse non pago dei benefit, si arroga il diritto d’offenderci.
    Ho il dubbio che se ritornerà nel suo civile paese lo farà con qualche denaro al seguito che quasi sempre elargiamo ai neri marroni beige muslim vita natural durante. Personalmente non mi importa nulla se non sta bene qui e preferisce la sua civiltà, torni pure al suo paese, noi italiani lo saluteremo con milioni di alleluia al seguito.
    Sul Molinari stenderei un velo pietoso, non leggo la Stampa però mi capita d’incrociarlo per Tv dove mai accade dica una sensatezza, è un rosso che mai diventa rosso di vergogna per la pochezza di pensiero che ha.
    Il Campo dall’Orto! al cui confronto Attila fu un benefattore dell’umanità.
    Chi legge, e specialmente capisce quel che legge oppure sa leggere anche tra le righe, sa che i giornalisti di sinistra assieme ai sinistri del Pd e sigle varie rosse, difendono il loro mondo da sempre.
    Difendono i loro portafogli in primis, la loro idiota spocchia e l’ignoranza in cui si crogiolano.
    Non essendo dotati di lungimiranza, le sinistre del mondo, tutte, hanno procurato più danni di un milione di tornado forza 5; sono incapaci geneticamente pensare a leggi e buon andamento dei paesi, il loro unico pensiero è come poter grattare nelle casse pubbliche e poter entrare nelle enclavi dei cretini con pelo sullo stomaco spesso almeno mezzo metro, che loro reputano la vetta della scalata al mondo.
    Purtroppo è questo che passa il convento e fin quando quella fetta d’umanità che non raggiunge il quoziente intellettivo di 100 avrà la maggioranza nelle scelte, saremo da punto a capo
    Noi italiani siamo anche affetti dal vizio infame dell’invidia che fa sì che le sinistre abbiano presa sui meno dotati intellettivamente che, a ben guardare, non sono pochi.
    Un circolo vizioso ben assimilato dalla sinistra che conosce i minus habens italici e batte il ferro su questo handicap meschino.
    Piuttosto che perdere il loro mondo hanno la capacità di scatenare guerre intestine, hanno l’immoralità di armare mani.
    In fin dei conti, li ho sempre giudicati feccia criminale feccia, meschini affaristi , intrallazzatori a cui mai è importata la popolazione ma la difesa del loro mondo di depravati.

  6. La stampa non la leggo che mi nausea solo all’idea, ti ringrazio perche’ quotidianamente confermi che faccio bene. Una nota su Sallusti, quali italiani sono stufi? Nonostante il declino pentastellato facendo la conta nei sondaggi direi che la maggioranza non lo e’, almeno per ora. Ma qualcuno per caso ricorda un governo che sia uno in cui la maggioranza non passava le giornate a beccarsi per non dire di peggio? I giornalisti sono tutti uguali, destra o sinistra, un coro unisono, cambiano solo gli spunti ed i pretesti, meglio non leggerli i giornali o meglio certi articoli

  7. Buonasera Dr. Porro.

    Oggi mi sono dedicata alla lettura della tecnica terapeuta magnetica transcranica che mi ha indotto a leggere i campi magnetici derivani da due magneti. Parabole, ripetitori ed antenne così come microfoni direzionali sono potenti elettromagneti che ad una data frequenza e lunghezza di onda, ( alta o bassa frequenza) inducono effetti sulle cellule neuronali e sinaspi alquanto complesse da spiegare.

    La TMP ossia terapia magnetica transcranica è il metodo usato anche dal Dr. Lapo Elkann per uscire dalle sue dipendenze da sostanze stupefacenti, fatto salvo ricadute che comunque potrebbero avvenire.
    Essendo un sistema sperimentale e gratuito al D’Annunzio Hospedale di Chieti ed essendo un metodo autorizzato dal food and drug administration come sperimentazione con il doppio ceco, presumo di conoscere la fonte primaria del brevetto.

    Oggi la intrattengo io con argomenti che nulla hanno a che vedere con la Sua Zuppa.

    Saluti la Dr.ssa Laura Riva di Matrix 105, gentilissima e cortese nel rispondere ad alcune mie mail in merito alla trasmissione Matrix 105.

    Cordialmente
    Elisabetta Perin

  8. Il problema non sono i sinistrati. Loro poverini sono proprio geneticamente modificati gia prima della nascita. Il dramma di questo pianeta è la specie umana. Ha fatto solo danni enormi in millenni e alla fine ha creato il meccanismo perfetto per distruggere se stessa. Come amo dire da almeno una decina d’ anni arriverà il tempo che un 90 enne ringrazierà di esserlo e un 20 enne lo maledira’. Quando?
    Credo più di 3 decenni ma molto prima della fine di questo secolo. A quel tempo non ci sarà più spazio per gli imbecilli. Solo x humus………………per il resto delle specie. Buona domenica. Amen.

  9. Caro Porro, quando Trump fu eletto e quando iniziò l’avventura fino ad ora poco gloriosa del governo giallo-verde i cui meriti sulle cose fatte sono solo di Salvini, tutta l'”intellighenzia” autoreferenziale in rolex doveva scappare dai rispettivi Paesi. Invece, ovviamente, nessuno se ne è andato. Infatti, costoro continuano a lucrare a a distruggere in loco. Basta avere seguito la pagliacciata dei 20 candidati alla Presidenza USA uno più incredibile dell’altro, mancavano solo Buffalo Bill e Toro Seduto, per capire. Purtroppo i sinistri sono fatti così: mai fare l’interesse del proprio Paese e del Popolo (ma chi è costui?), ma solo i loro portando alla rovina le casse dello Stato. Il suo programma Virus (unico talk-show guardabile e veramente liberale) è stato tolto per ordine del catto-comunista renzi. I canali RAI sono sempre dominati dai sinistri. Stimavo moltissimo Foa, ma mi ha deluso. Tanti auguri per le prossime sue trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.