in

Ma perché alla Sapienza organizzano i rave party?

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 24 giugno 2019

00:00 I leghisti si dividono sui mini BOT e i grillini si dividono sui leghisti.

03:25 Pezzo in prima pagina sul Corriere della Sera di Fubini. Non vale la pena come al solito di leggerlo. Sempre lo stesso disco.

04:28 Interessante la Reichlein sulla crescita economica Usa.

05:30 Erdogan perde a Istanbul ma ci fosse un giornale che vi spiega cosa pensa il vincitore.

06:40 Travaglio se la prende con il Messaggero per le critiche alla Raggi. E poi il pezzo delirante sulla Tav

08:00 Bel pezzo del Sole sulle rimesse dei lavoratori in Romania.

08:55 Ferrara sulla moda dell’antifascismo.

09:35 Mancano i medici: la ricetta della Grillo.

09:45 Mi spiegate per quale diavolo di motivo alla Sapienza si organizzano i rave party?

12:45 Il presidente dell’Aci confessa alla Verità che la macchina elettrica consuma più di un diesel euro sei.

Condividi questo articolo

8 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ottimo commento anche quando si infervora Porro … in questi frangenti dimentica però che la G di Erdogan, non si pronuncia. La dizione vuole ERDOAN, 🙂 Un saluto dalla svizzera.

  2. La rassegna stampa è sempre godibile e, purtroppo, rende chiaro quali dementi circolino in Italia.
    Dove ti giri ci sono cretini, specialmente nelle istituzioni che non sono capaci farsi rispettare, vedi La Sapienza, la magistratura, i barconi neri, le auto elettriche, la salvezza del clima, Roma che non è capace far lavorare i netturbini, ed un infinito cucuzzaro di atti e pensieri che solo dei drogati possono mettere in atto.
    Drogati, non essendoci altra spiegazione per questa deriva dell’intelletto, tutto al ribasso, tutto schifo, tutti che blaterano senza avere soluzioni e se le hanno sono peggio del buco, innumerevoli che si ergono a maestri senza capire che il degrado delle menti e dei fatti è iniziato con loro.
    Non so se questo paese potrà risorgere dal malaffare e dall’idiozia, però so che me ne infischio già che posso andarmene dove c’è civiltà.

  3. Ascoltando Porro, alla fine mi è giunto all’orecchio come un macigno, le auto elettriche inquinano più dei diesel.
    Rilasciano polveri sottili.
    Dopo tanti studi e bombardamenti per evitare lo smog dalle auto, finalmente le auto elettriche sono la nostra salvazione, tant’è che sia in Danimarca che in Norvegia si attrezzano per sostituire quelle a benzina. Allora sono dei pazzi?
    Chi ha ragione. Grazie.

  4. Il Rave Party alla Sapienza è l’indice dello squallore, della incapacità e della vigliaccheria dei Professori Universitari. In un Paese serio il Rettore sarebbe arrestato e basta.

  5. vorrei sapere per qual motivo un’azienda privata (facebook) può stampare moneta,mentre uno stato no?
    Questi stanno a parlare di bot e minibot quando l’anno prossimo un’azienda privata potrà mandare a gambe all’aria sia l’euro che il dollaro, si potrà sostituire alle banche centrali e potrà prestare denaro a privati, aziende e financo a stati sovrani.
    In pratica diventerà una nazione senza confini e senza regole democratiche se non quelle stabilite da algoritmi in una versione digitale delle dittature totalitarie.
    Questi grandi economisti ci stanno pensando oppure lasceranno fare a Zuckemberg?
    Porro accetterà di farsi pagare in LIbra piuttosto che in Euro, sapendo che la Libra è spendibile per acquistare qualsiasi ben di dio viene venduto in rete?
    Porro sposterà il suo conto in banca in Euro dove paga solo spese di mantenimento senza nessun ricavo se Facebook gli proporrà una tenuta conto di qualche euro ed in più un interesse doppio ripesto a quello da prefisso telefonico della sua banca?

  6. Auto elettriche per fare sempre un favore alla germania. Io ho un diesel euro 6 e lo terrò sino a quando sarò in grado di guidare. Già il sig.sala e i suoi fautori della bicicletta mi hanno costretto ad acquistare una auto nuova figuriamoci se acquisterò nel tempo una macchina elettrica. I soldi non piovono dal cielo. Anche perché non sono convinto che siano così tanto ecologiche.lo sanno anche i sassi che l’inquinamento a milano è dovuto alle caldaie per il riscaldamento.

    • Pare che il politicamente scorrettissimo Trump, antiGretino per antonomasia, abbia avanzato un’ipotesi inquietante per il popolo Gretino degli stati USA in cui la pratica è ancora in vigore: “Chi di auto elettrica (cinese) ferisce di sedia elettrica (USA) perisce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.